Sirius Black
Altri risultati: 12 Serie
Storie

Ricordati di me! di Ginny Weasley

Il cuore cominciò a battere forte alla sua vista.
Come aveva fatto a non notarla prima?
“Lei chi è?” domandò Harry sfiorando appena con l’indice la figura di una giovane ragazza.
Il sorriso di Sirius morì dalle labbra.
“Si chiamava Brittany Shallow” disse lui fissando l’immagine della ragazza...
Spero di avervi fatto incuriosire! Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate! (7813 parole, pubblicata 19/06/08)

La scelta di freddymercury

Il bambino si sfilò il cappello con spavalderia e lo posò sullo sgabello, sotto lo sguardo stranito della professoressa McGranitt, la quale si era avvicinata per prenderlo lei stessa, come era solita fare. (503 parole, pubblicata 12/08/08)
La vicenda si svolge nell’austera dimora di Orion e Walburga, genitori di Sirius, nell’anno 1976. Chiacchiere, pettegolezzi e malignità sullo sfondo di una sontuosa cerimonia di fidanzamento, che deciderà le sorti di più di un componente della famiglia... Che si alzi il sipario sulla Nobile Casata dei Black! (31110 parole, pubblicata 17/04/07)
E se Codaliscia non avesse mai tradito i Potter?
E se Voldemort avesse trovato Sirius prima di Codaliscia e avesse cercato di trovarlo tramite lui?

Ecco la mia versione. (205 parole, pubblicata 04/08/08)

Quel pianto lontano di Gabry

"- Voldemort ci sta cercando, vuole Harry.
- Avanti James, andrà tutto bene! A volte il mondo vuole solo metterti un po’ paura…" (480 parole, pubblicata 29/07/08)
“Ma insomma, vuoi smetterla di trattarmi come un’impedita?” protestò lei, stizzita.
“Non sei affatto impedita, amore, sei semplicemente in una condizione particolare. Non ho intenzione di far correre rischi a te e al bambino, mi hai capito?”.
Lily sbuffò, e alzò gli occhi al cielo. “Bene, quindi chi verrà a farmi da baby sitter stasera?”. (5046 parole, pubblicata 23/07/08)

Goccia dopo goccia di vahly

I pensieri di Remus dopo la morte di Sirius. (105 parole, pubblicata 20/07/08)

James e Sirius hanno un notevole lampo di "genio poetico": cosa ne può venir fuori?

Fanfiction a quattro mani
(273 parole, pubblicata 02/07/08)

Sin di stregatto

Attenzione: questa fanfic è un esperimento. Sirius è solo. Rifiutato dalla sua famiglia, vive nel terrore di perdere i suoi amici. Per questo si getta in una relazione che lo logorerà ogni istante. (1270 parole, pubblicata 13/07/08)

Sonnolenza di Despina

Penelope e Percy si trovano come ogni sera in biblioteca, per poter studiare in pace e tranquillità. Ma l’atmosfera di quel luogo è troppo noiosa persino per la giovane Corvonero e la compagnia del suo ragazzo non è certo da meno. In pochi minuti Penelope si addormenta ed incontra in sogno uno strano personaggio, che si permette addirittura di giudicare il suo stile di vita. (1640 parole, pubblicata 13/07/08)

Senso di Colpa di eridos

E' il 1981 e Sirius Black è ad Azkaban, condannato per il presunto assassinio di Peter Minus e di dodici Babbani. I suoi pensieri però sono rivolti ad una promessa, fatta ai suoi migliori amici, che non è stato in grado di mantenere. Harry non crescerà con lui e sente di essere di essersi dimostrato, ancora una volta, un buono a nulla. (470 parole, pubblicata 08/07/08)

Ultimo anno per i Malandrini ad Hogwarts. Tra nuovi arrivi, vecchie conoscenze, avventure strampalate, battibecchi, crisi e fraintendimenti,ma soprattutto tra tanto amore, gli studenti sono pronti ad affrontare la loro ultima avventura nella scuola di Magia e Stregoneria!

(1079 parole, pubblicata 25/06/08)

Non ti lascerò. di Mairin

Le ultime ore di vita di Sirius. (1062 parole, pubblicata 06/07/08)

Coffee di RobyLupin

Fu invece per motivi totalmente diversi che evitò di specificare che la situazione l'aveva lasciato, come dire, a bocca spalancata, incapace di formulare pensieri coerenti per diversi minuti e che poi, ovviamente, l'unica cosa a cui era riuscito a pensare era quella di tornarsene a casa. Ugualmente non specificò che, dopo i primi minuti di shock, era subentrato un qual certo... nervosismo, inspiegabile ma concreto, che l'aveva portato alla drastica soluzione della caffeina. Non teina, caffeina. Morgana, come aveva toccato il fondo!

 

Terzo capitolo di "Flavours & Flowers" e secondo sapore della serie: perché nemmeno i licantropi sono immuni alla gelosia, ma Remus ancora non lo sa.

(5200 parole, pubblicata 04/06/08)

La regina sconosciuta di honey

Sirius salì velocemente la collina, ripensando a tutto quello che era successo nell'ultimo anno. Silente era venuto in vacanza da loro nel luglio passato: stanco, pallido e con la mano destra annerita e raggrinzita. (10297 parole, pubblicata 25/04/08)