freddymercury [Contatta]

Nome reale
Iscritto dal
22/02/08
Status
Membro
Beta-reader
Sito web
i'm in gryffindor!

Autrice di commenti... ed altro

[Segnala]
 
Storie di freddymercury
Avevano avvertito Harry, sapeva che il maestro Morgan Fisher odiava le macchine fotografiche e le loro produzioni, convinto come era che la superba arte della pittura, la sua arte, non potesse essere equiparata ad un’immagine creata in meno di due mesi.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction. (1132 parole, pubblicata 25/01/11)
Il programma prevedeva una giornata di relax casalingo con la festeggiata servita e riverita come un pashà al femminile, ma imprevisti improrogabili dell’ultimo minuto avevano costretto il signor Weasley a recarsi a lavoro. Ron aveva lasciato il letto imprecando come poche altre volte sua moglie lo aveva sentito fare. Il capo del Dipartimento Auror era stato avvertito da un paio di settimane che quel giorno l’Auror Weasley sarebbe rimasto a casa, però aveva avuto necessariamente bisogno di lui. Miseriaccia!
Così Hermione si era ritrovata sola con due volenterosi ed eccitati bambini. (2890 parole, pubblicata 28/07/09)
La fiaba preferita da Aberforth Silente. (1029 parole, pubblicata 15/03/09)

La scelta di freddymercury

Il bambino si sfilò il cappello con spavalderia e lo posò sullo sgabello, sotto lo sguardo stranito della professoressa McGranitt, la quale si era avvicinata per prenderlo lei stessa, come era solita fare. (503 parole, pubblicata 12/08/08)