Ginny Weasley
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Circa otto anni dopo la sconfitta di Voldemort, l'Auror Harry Potter scoprirà che per mettere in difficoltà un uomo non sono necessari draghi, basilischi e maghi oscuri; basta un bambino assalito da inopportune curiosità. Fortunatamente, Hermione e Ron saranno al suo fianco anche questa volta, aiutandolo ad affrontare la sua nuova e delicatissima sfida: dare una risposta sensata, plausibile e soddisfacente alla spinosa domanda posta a tradimento dal piccolo Teddy.
Una breve, giocosa "istantanea" che tenta di catturare un minuscolo frammento di quei diciannove lunghi anni noti soltanto a J.K. Rowling.

(2709 parole, pubblicata 16/01/10)
Ginny e Hermione si ritrovano in Sala Comune, ad aspettare Harry e Ron, ancora all'allenamento di Quidditch. Complice un'intuizione di Hermione, inizieranno una chiacchierata chiarificatrice, che metterà a nudo i sentimenti di Ginny. (983 parole, pubblicata 09/01/10)
Harry Potter e tutti i
suoi amici hanno finito la scuola da quasi quattro anni. L'ultima
battaglia si è compiuta. Voldemort è morto. Ma i protagonisti, in primo
luogo Hermione e Draco scopriranno che non si può sfuggire dal proprio
passato. Due anime che rineggano la loro precedente vita per motivi
diversi, ma che forse insieme riusciranno a costruire un futuro
migliore per se stessi.  (1025 parole, pubblicata 23/10/09)

Uccidili tutti di canzonenoznac

Harry corre a salvare Ginny e non avrà alcuna pietà.

(223 parole, pubblicata 25/10/09)

Gocce di pioggia di Cali

Un dolce momento vissuto da Harry e Ginny

(196 parole, pubblicata 13/10/09)

: “ La situazione dei suoi compiti però era ormai disperata, e quando tornò in sala comune non andò a letto, pur essendo sfinito, ma aprì i libri e cominciò il tema per Piton sulla pietra di luna. Quando ebbe terminato erano le due e mezza.[…] barcollò a letto, dove crollò sulle coperte vestito di tutto punto e si addormentò all’istante.

Da Harry Potter e l’Ordine della Fenice

(1311 parole, pubblicata 18/09/09)

Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.

 Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”

 

(963 parole, pubblicata 29/08/09)

Tema in classe di GinevraPotter

La mia famiglia è gigantesca. Siamo talmente tanti che quando andiamo tutti a pranzo dalla nonna, non centriamo in cucina e dobbiamo andare tutti a morire di freddo in giardino assieme agli gnomi.”

Harry sollevò lo sguardo dal tema, non osando leggere oltre. Lanciò uno sguardo a Ginny, seduta accanto a lui, ed alla espressione di preoccupazione e disappunto di lei.

Le pareva quasi di sentire la fatidica frase, che probabilmente le sarebbe uscita dalle labbra non appena avrebbero lasciato l’aula: “Te l’avevo detto!”

“Temo che sia venuto il momento di fare a Lily il discorso…

(1238 parole, pubblicata 11/08/09)

Incancellabile di Jude

Non poteva pensare di non essere in grado di ricordare ogni suo bacio e la piccola bolla di felicità che si gonfiava dentro di lei ogni volta che le loro labbra si incontravano, anche solo per un breve istante.
Voleva che tutto questo rimanesse indelebilmente impresso nella sua memoria.
E voleva rendere incancellabile anche il loro amore. (2813 parole, pubblicata 27/02/09)

Lunatica di Facsa

Lei non ha bisogno di chi non la capisce. (103 parole, pubblicata 15/07/09)
(pairing SiriusXHermione) Silente offre una seconda possibilità a Sirius dopo averlo riportato indietro dal velo. La sua nuova vita la condurrà in un nuovo mondo, in un mondo dove Sirus Black non è mai esistito. L'amore che Sirius Black prova nel vecchio mondo, lo troverà anche lì? (2791 parole, pubblicata 28/04/09)
In quel momento, mi balenò nella mente il pensiero che Ron mi stesse tenendo un segreto. Ma quando lui venne verso di me e prese il mio viso tra le sue grandi mani per baciarmi come non faceva da mesi, ne ebbi la certezza. Ron mi stava tenendo nascosto qualcosa. (678 parole, pubblicata 24/05/09)
Un seguito (indegno?) alla spassosissima "La bacchetta" di Mapina. (100 parole, pubblicata 05/05/09)

Un Nirvana per Ron di canzonenoznac

Questa è in assoluto la mia prima Drabble... (99 parole, pubblicata 05/05/09)

Ginny di ioGinny

Ginny in tutto il suo coraggio, in tutta la sua forza ma pure in tutta la sua debolezza, Ginny che ride, che soffre, che sfida, Ginny innamorata, Ginny che osa, che cade e si rialza... Ginny in questa storia. (6964 parole, pubblicata 22/12/07)