Sleeping Beauty [Contatta]

Nome reale
Ilaria
Iscritto dal
26/07/09
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web

Ciao a tutti! Vorreri raccontarvi un po' di quello che sono,   Sto aggiornando per la prima volta la mia bio... Ho scoperto che in questi giorni, sono due anni che sono qui su Acciofanfiction, e questo mi commuove... Quanto tempo è passato, e quanto sono cambiata!


 Innanzi tutto ho scelto il nome "Sleeping Beauty"(La bella addormentata) pechè rispecchia parte della mia indole. Non come "la bella", ma bensì come "addormentata". Sogno sempre ad occhi asperti, ho un mondo tutto mio, dove perdermi per pomeriggi interi a caccia di idee e parole da mettere su carta.


Mi piace leggere, specialmente il genere fantasy medioevale, eccenzion fatta, naturalmente per HP! Adoro qualsiasi cosa inerente alla mitologia greca, nordica, celtica. Ascolto volentieri la musica, qualsiasi genre o cantante, per me è indifferente, purchè ti trasporti in un mondo speciale.


Sono ormai quattro anni che studio al Liceo Classico, e riesco a percepire il mondo in modo diverso, da quando ho cominciato la mia strada al liceo: forse sono anche maturta interiormente, senza rendermene conto. Continuo ad odiare la matematica.


  Scrivo fan fiction dal 2008, perchè proprio non riesco a continuare senza Harry Potter... Quando ho chiuso il settimo volume, avevo gli occhi lucidi, e allora mi sono detta "potrai farcela anche da sola a continuare questa saga!".  Scrivo guidata solo da ciò che affolla la mia testa. I miei personaggi preferiti variano dall'umore che ho quando mi appaiono le storie, ma le mie coppie preferite sono:


-Ginny/Harry, -Lily/James, -Hermione/Ron, -Luna/Neville.


Personaggi preferiti: Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock, Fred e George Weasley.


Non sopporto le coppie fuori canon, tranne Luna/Neville.Un saluto, alla mia fantastica collega Selena Malfoy!


 

[Segnala]
 
Storie di Sleeping Beauty

Inviti di Sleeping Beauty

Però, tra i mucchietti di buste, ce n’era una incompleta. Rimasta bianca, nella parte del destinatario. Lily la guardò sospirando. Non le erano mai piaciute le cose incomplete. Mai. Così, scarabocchiò il nome del destinatario sul davanti della busta, e corse fuori casa.

Si diresse verso quella strada, che dava sulla ciminiera, poco distante dal parco giochi, che ormai conosceva bene. Non c’era mai andata, malgrado il suo vecchio amico abitasse là. Le aveva sempre messo paura, Spinner’s End.

(887 parole, pubblicata 03/07/13)

1 aprile 1999

Era domenica. George se ne accorse solo dopo aver scrutato La Gazzetta del Profeta. Domenica 1 aprile. Il suo ventunesimo compleanno. Eppure, non era come gli anni precedenti: era il primo compleanno senza Fred.

(1764 parole, pubblicata 21/07/11)

Stelle d'estate di Sleeping Beauty

La guerra è finita da poco tempo, ma per Draco Malfoy ancora il segno del male fatto durante quell’anno è indelebile. Arriva poi dal nulla Astoria, una ragazza semplice e umile, pronta a ribellarsi al suo destino.

(988 parole, pubblicata 12/06/10)

Amo in te di Sleeping Beauty

Trovò un libro dalla copertina morbida. Se lo rigirò più volte in mano, finché non trovò il nome dell’autore scritto in basso a destra. Lo aprì e cominciò a leggerne il contenuto.

 

(470 parole, pubblicata 15/02/10)

“ Manca poco, Amore… Tra un po’ scoccherà il nuovo anno” sussurrò Neville alla ragazza bionda, scostandole i capelli che le erano davanti al viso per vedere meglio i suoi splendidi occhi.

“ Si… E spero che sia un buon anno, come quello appena passato.” Disse Luna guardando l’amore della sua vita.

(269 parole, pubblicata 02/01/10)

: “ La situazione dei suoi compiti però era ormai disperata, e quando tornò in sala comune non andò a letto, pur essendo sfinito, ma aprì i libri e cominciò il tema per Piton sulla pietra di luna. Quando ebbe terminato erano le due e mezza.[…] barcollò a letto, dove crollò sulle coperte vestito di tutto punto e si addormentò all’istante.

Da Harry Potter e l’Ordine della Fenice

(1311 parole, pubblicata 18/09/09)

Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.

 Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”

 

(963 parole, pubblicata 29/08/09)