Le (dis)avventure di George di Sandy Potter
Piccola serie di fanfiction che vede George Weasley come protagonista principale ed alle prese con nipoti, fidanzata e parenti in generale.

Storie presenti (per il momento):
I) Un pomeriggio da dimenticare
II) C'è dell'altro
III) Biscotto mio non ti conosco
IV) Lo zio Shrek
V) Un costume "shockante"
Categorie
Post-DH
Personaggi
Angelina Johnson, George Weasley, [+] Next-Gen, [+] Weasley
Era
Harry Post-Hogwarts (1998-)
Generi
Comico, Commedia, Romantico
Lunghezza
A Capitoli, Drabble (100), Flash Fiction (260-1000), Oneshot (1000-?)
Pairing
Altro, Ginny/Harry, Hermione/Ron
Avvertimenti
Momento Mancante
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
5
Tipo serie
Chiusa
La piccola e dolce Rose Weasley viene affidata allo zio George in un momento di estrema emergenza, vi lascio solo immaginare cosa potrebbe succedere se la primogenita di Ron entrasse in contatto con il fantastico mondo dei 'Tiri Vispi Weasley'. || Fanfiction scritta per il concorso Quotation Fest indetto da Mischief Fangirl (2543 parole, pubblicata 23/05/08)

C'è dell'altro di Sandy Potter

[...]– Perché dovrei dirti cosa mi passa per la testa? Ti ho già detto cosa pensavo del tuo comportamento di questo pomeriggio. – rispose lei risoluta, intenzionata a chiudere la questione.
– Eppure c’è dell’altro. – constatò lui, guardandola. Solo in quel momento si accorse che sembrava stravolta, anche non avendo fatto molto quel giorno, ma evitò di farglielo notare, non voleva ritrovarsi appeso fuori dalla finestra.[...]


Continuazione di "Un pomeriggio da dimenticare" incentrata sulla coppia George/Angelina. (3343 parole, pubblicata 03/06/08)
[...]– Allora, miei pargoli, qui abbiamo uova, farina, zucchero, burro e cacao. Possiamo quindi dare il via all’operazione “Biscotto mio non ti conosco”. – George si stava divertendo un mondo; Rose, invece, lo guardava come se fosse diventato verde, gli fossero spuntate un paio di orecchie sulla sommità della testa e si fosse gonfiato di qualche centinaio di chili. Hugo e Fred si lanciarono l’ennesima occhiata prima di...[...] (1985 parole, pubblicata 09/11/08)

Lo zio Shrek di Sandy Potter

[...]Rose infilò il dvd nel lettore e premette start sul telecomando; dopo qualche minuto richiamò la madre: – Sai che l’altro giorno zio George si è trasformato in Shrek?[...] (104 parole, pubblicata 14/11/08)

Un costume "shockante" di Sandy Potter

[...]– a cosa dovresti assomigliare?
– A quel coso che piace tanto a Rose. Mi ha consigliato lei di vestirmi così. – spiegò imbronciandosi – Mi pare si chiami Shock.[...]
(104 parole, pubblicata 14/11/08)