Sheer Heart Attack di Stormtroopers in stilettos
Questa raccolta vuole tentare l'impossibile: una storia, una fanfiction sul Potterverse per ogni canzone dei Queen. Se non strabuzzate all'idea, cercate la pagina su questo mitico gruppo su Wikipedia e guardate quanti brani hanno composto e suonato; basta dire che occupano più di sei pagine di un documento di Word... Ma noi non abbiamo paura! Le vostre Assaltatrici in Tacchi a Spillo completeranno la missione (non si sa bene in che tempi) per la vostra gioia e il vostro puro godimento. Action, this day!
Categorie
Post-DH
Personaggi
[+] Tutti
Era
[+] Più Ere
Generi
Nessuno
Lunghezza
Flash Fiction (260-1000), Oneshot (1000-?)
Pairing
Nessuno
Avvertimenti
Nessuno
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
15
Tipo serie
Moderata

Action, this night! di Rowena

La Terza Prova del grande Torneo Trimaghi si è conclusa con una tragedia. Uno dei concorrenti è morto, Voldemort è tornato e Harry Potter è stato testimone della sua rinascita. Silente e i suoi amici hanno un gran bel daffare in una situazione tanto delicata, perciò l'ultima cosa che desiderano è un'impicciona ficcanaso come Rita Skeeter tra i piedi. Ci vuole un mago a distrarla e tenerla buona per un po', un mago che non possa essere utile al momento in nessun altro modo... Sei libero per questa notte, Sirius? (5237 parole, pubblicata 10/11/08)

Back Chat di Rowena

«Quello che avevo intenzione di dire», sbottò infine Remus dimenticando i suoi buoni propositi di mantenere un contegno tranquillo e dimostrare un minimo di tatto e sensibilità, «è che mi sono tenuto in contatto con Cornelia per tutti questi anni!»
Non aveva mai visto Sirius spiazzato in quel modo. Oh beh, si disse prendendo un lungo respiro per calmarsi un attimo, c’era una prima volta per tutto nella vita.
Visto che l’altro non si decideva a chiudere la bocca, Remus cercò di farlo riprendere. «Hai intenzione di rispondermi o vuoi rimanere a fare il gufo impagliato ancora a lungo?»
«Cornelia? Quella Cornelia? Quella lì, la pazza?» (6615 parole, pubblicata 17/01/09)

Golem di Ranessa

I babbani hanno uno strano modo di definire Praga, la chiamano città magica, ma per quanto mi sforzi non è magia ciò che percepisco camminando per le strette vie di acciottolato umido, quanto piuttosto un lieve senso di inquietudine. Ci si muove per Praga costantemente all'erta, come se si dovesse incontrare qualcosa di inaspettato dietro ogni angolo. Il Golem, forse. (14056 parole, pubblicata 08/01/09)

If you can't beat them di Ranessa

Perchè tutti credevano che sarei stato un Serpeverde. Davvero tutti. (2624 parole, pubblicata 08/10/06)

Jonnie Walker di Rowena

Remus Lupin ha fallito, è stato scoperto e cacciato dalla comunità di Licantropi, ovviamente dopo aver pagato la sua colpa. Severus Piton si trova suo malgrado a prendersi cura di Lupin, per ordine di Silente. Ninfadora Tonks ha saputo del ritorno di Lupin e si è precipitata a casa sua. Situazione esplosiva? Oh, sì. [Seguito di Tullamore Dew] (13386 parole, pubblicata 26/05/10)

Matches di Rowena

Senza muovermi, in silenzio, senza provare alcun dolore. Con la pioggia che mi scorre sul viso. I tuoi fiammiferi illuminano ancora il cielo e tante lacrime rimangono nei miei occhi. [Queen, Now I'm here] (4785 parole, pubblicata 22/12/07)

Mother di Rowena

“Mamma, ho ucciso un uomo”
“Ben fatto Draco, eccellente…” (1424 parole, pubblicata 27/05/05)

Nebula di Alektos

È bello essere bambini, vivere in un mondo ovattato, dove tutti o quasi i desideri vengono esauditi, dove la fantasia e l’immaginazione sono più vivi e all’apice della loro forza. Ed è proprio da piccoli che si sognano le cose più disparate e incredibili grazie anche alle favole della buonanotte. E una ragazzina, prima di addormentarsi, pensa, rievoca nella mente frasi o scene viste nei libri: la principessa, il bel principe, il mago cattivo, il drago che viene sconfitto, abiti bellissimi, castelli con venti torri e il mondo popolato dalla giustizia e dalle buone azioni. (4771 parole, pubblicata 10/01/09)

Thank God It's Christmas di Rowena

Quando Cornelia Lethifold in Black annunciò al consorte che era giunto il momento di addobbare casa per il Natale ormai prossimo, questo annuì senza troppa convinzione, sicuro che si trattasse più di metterci la voglia per cominciare che d’altro.
Peccato che Cornelia Lethifold in Black non fosse per niente dello stesso parere. (3563 parole, pubblicata 24/12/09)
Pensieri di un uomo invisibile. (81 parole, pubblicata 13/01/05)
"Sbatto le palpebre. La porta arrugginita sembra bianca e aperta. In realtà è nera e chiusa. La luce sembra provenire direttamente dalle pareti" Lucius Malfoy, elogio della follia. (976 parole, pubblicata 27/09/05)

Tullamore Dew di Rowena

Severus Piton odiava le riunioni dell'Ordine della Fenice. Ninfadora Tonks era di pessimo umore per via di Lupin e della sua più che pericolosa missione. E quando questi due personaggi s'incrociarono, quella sera... Beh, nessuno avrebbe scommesso che sarebbero finiti a un pub a bere insieme e a dividere una porzione di patatine fritte, no? (7435 parole, pubblicata 12/12/08)

Visioni di...Potere di Ladyhawke

Siete davvero sicuri di sapere come sono stati arruolati gran parte dei Mangiamorte? Siete curiosi di venire a conoscenza delle rivoltanti verità nascoste che si celano dietro questa storia? Entrate Signori miei, non abbiate Paura. (1380 parole, pubblicata 07/04/07)

White Queen di Rowena

Allora, solo allora si rese conto della vera natura della sua sposa, solo allora comprese finalmente gli avvertimenti di del suo migliore amico: poteva amare una simile creatura, poteva adorarla, poteva giurarle eterna fedeltà, poteva anche sacrificare la sua vita per lei, ma non sarebbe mai stata sua… (5770 parole, pubblicata 15/09/05)

You're my best friend di Ladyhawke

Prima storia dell'anno, tutta, o quasi, dedicata alla Next-gen. Dopo James, fiero Grifondoro, e Albus, outsider finito a Serpeverde, sarà il turno di Lily Potter fare il suo trionfale ingresso nella magica Hogwarts, decisa a farsi nuove amicizie. Ma una sarà di certo assai particolare... (2885 parole, pubblicata 01/01/09)