Salviamo l'epilogo di Stormtroopers in stilettos
Nonostante quelle quattro pagine che zia Row deve aver scritto in una notte di insonnia, sappiamo che quei quattro, pochi, sfigatissimi personaggi di cui conosciamo quasi solo il nome hanno delle enormi potenzialità, sebbene siano i figli di Potter e co. Diamo loro una chance!rn
Categorie
Post-DH
Personaggi
[+] Next-Gen
Era
Harry Post-Hogwarts (1998-)
Generi
Comico, Commedia, Romantico
Lunghezza
A Capitoli, Drabble (100), Oneshot (1000-?)
Pairing
Altro
Avvertimenti
Informazioni JKR
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
9
Tipo serie
Moderata

Ferret il subdolo di Ladyhawke

Anche per il rampollo della famiglia Malfoy è giunto il momento di fare un po' di sano shopping prescolastico. Scorpius non può esimersi, quindi, da azzardare richieste particolari, come ogni buon tenero bambino viziato. E quale strano animale da compagnia desidererà così ardentemente, tanto da far rischiare il collasso a suo padre Draco? (957 parole, pubblicata 18/05/08)

Oltre la cornice di Rowena

Piccoli maghetti crescono e iniziano a studiare nella Scuola di Magia e Stregoneria più famosa che ci sia. Tra tutti i nuovi pivelli del primo anno, ce n'è uno che si propone di dimostrare quanto vale e di meritare i nomi che porta, nomi che sono stati portati da grandi maghi del passato e che gravano sulle sue spallucce magre. Le lezioni iniziano e il ragazzo si mette all'opera, ma c'è un dettaglio che non poteva immaginare della sua nuova vita scolastica. Due occhi neri e penetranti, per l'esattezza, che lo seguono con attenzione snervante nelle ore di Pozioni. (2127 parole, pubblicata 14/02/08)

Posta via gufo di Ladyhawke

Abbiamo lasciato i piccoli, logorroici e padanti James e Albus Potter a litigare sul treno per lo Smistamento del secondogenito. James è già un fiero Grifondoro, Albus è scisso dal terrore di diventare un Serpeverde o meno. Eccoci giunti al momento della verità: cosa avranno scritto a casa questi due bricconcelli? (1381 parole, pubblicata 01/02/08)
Non è stato sufficiente vedere Albus Severus trascinarsi trionfante al tavolo di Serpeverde, no. Ora anche Rose ha sorpreso tutti grazie il suo Smistamento a Corvonero. Se la famiglia Potter è in grado di accettare queste novità come la prenderà Ronald Weasley? (1994 parole, pubblicata 03/03/08)
Questa storia è un po' diversa da quello che potreste aspettarvi. C'è il Draco dell'epilogo, e c'è sua moglie Astoria, ma mettiamo che abbiano avuto qualche problema nel concepimento dell'erede... dal plot bunny di Chado:
Draco si è finalmente sposato, ora c'è solo bisogno che nasca l'erede. Ma cosa farebbe se gli nascessero solo figlie femmine? Nel caso in cui non volesse divorziare dalla moglie e volesse perseverare nel suo intento, non si fermerebbe neanche dopo la sesta nata? Cosa direbbe allora Ronald Weasley, incontrandolo per Diagon Alley con sei bambine al suo seguito? (12459 parole, pubblicata 02/12/08)

Sentitissimi auguri di Ladyhawke

Storia prettamente natalizia, ma non troppo sdolcinata. Albus Severus Potter deve affrontare le sue responsabilità e le sue scelte, e vedere come si vive nella casa di Salazar. Riuscirà a farsi amico anche Scorpius Malfoy, sempre accompagnato dal suo piccolo Ferret, il furetto domestico? (3498 parole, pubblicata 26/12/08)

Smistamento di Rowena

Suo fratello gli avrebbe dato il tormento in ogni caso, che fosse finito a Serpeverde o no. (100 parole, pubblicata 10/08/07)

Thorny Love di Rowena

«Weasley, posso sapere che cosa ci fate qui? Io sono stato invitato per conoscere la ragazza di mio figlio».
Ron iniziò a diventare paonazzo, ricordando un’inquietante imitazione di mamma Weasley.
«Io sono stato invitato per conoscere il ragazzo di mia figlia!»

Come trasformare una cena in un'impresa titanica. (12431 parole, pubblicata 19/02/08)

You're my best friend di Ladyhawke

Prima storia dell'anno, tutta, o quasi, dedicata alla Next-gen. Dopo James, fiero Grifondoro, e Albus, outsider finito a Serpeverde, sarà il turno di Lily Potter fare il suo trionfale ingresso nella magica Hogwarts, decisa a farsi nuove amicizie. Ma una sarà di certo assai particolare... (2885 parole, pubblicata 01/01/09)