Malika [Contatta]

Nome reale
Alice
Iscritto dal
23/11/09
Status
Membro
Beta-reader
Sito web
http://rhydianscorner.blogfree.net/
Sono una studentessa che ama molto inventare e mettere le sue invenzioni per iscritto...
Non so neanche più quanti racconti ho scritto, e neppure tutti sono incentrati su Harry Potter...
Ma è normale...
Scrivo da qando avevo otto anni, assiduamente (cioé almeno una volta al giorno) dagli undici e su cose sempre differenti.
Ma non ho mai fatto leggere a nessuno i miei scritti, neanche ai miei genitori...
Quando sono approdata su Accio ho capito subito che era ora di mettermi alla prova...
[Segnala]
 
Storie di Malika

Prelude to the Dawn di Malika

In quel momento, a differenza di tutte le altre volte, il giovane Gryffindor non sentiva nulla, era come se il suo cuore fosse stato non solo murato e sepolto, ma anche completamente distrutto perché non potesse mai ricominciare a battere davvero. L'alba, quella volta, non gli diceva nulla. Oh, razionalmente sapeva che era l'alba di una nuova era, ma chi c'era per godersela, per viverla? La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i caduti, anche solo per contarli. Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
(1400 parole, pubblicata 03/08/16)

Che aria tira di Malika

[…]«Che aria tira?» chiese la Grifondoro: non le tornava per niente l’atteggiamento dei due, che mai e poi mai sarebbero stati contenti di dover studiare, in particolare Trasfigurazione, in cui entrambi non andavano molto bene.
«Tutto calmo» disse Thomas, alzando leggermente lo sguardo.
«Ma davvero?» Hermione sollevò il sopracciglio, cercando di guardare oltre la barricata del libro, da cui, all’improvviso, uscì un filo di fumo.[…]

(514 parole, pubblicata 12/10/11)

Mio padre di Malika

Mi sono spesso chiesta come Tom avesse effettivamente ucciso suo padre, perché fosse andato a cercare Orvoloson quell’estate. O meglio, cosa cercasse. Questa è una delle possibili spiegazioni.
[…]Buffo, veramente buffo come il mio cuore riesca a battere così tanto nonostante io, in tutti questi anni sia riuscito a renderlo freddo. No, di più: gelido. Sembro quasi… agitato, emozionato… ma so benissimo che non è per il vicino incontro con quell’essere – neanche il titolo di uomo si merita – di cui porto il nome, per mia immensa sfortuna e con mio immenso disgusto.[…] (2025 parole, pubblicata 30/07/11)

Life After Death di Malika

Vi ricordate il sesto e il settimo libro della saga del maghetto? Sì? Bene, dimenticateli. Fate finta che non siano mai stati scritti. … Fatto? Perfetto! Ora siete pronti per conoscere un’altra storia, una di quelle strane, assolutamente assurde (okay, cancellate l’ultimo pezzo!), che non avreste mai immaginato.
Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)

A Mezzanotte di Malika

- Hai un'altra, vero? Dio, perché adesso? - sussurrò la giovane donna in modo flebile, cominciando a piangere silenziosamente.

La mia prima Ron/Hermione!!

(455 parole, pubblicata 02/10/10)

Segui il tuo cuore... di Malika

"Segui il tuo cuore...
Il cervello ti complica le cose."
Cosa sarebbe successo se Merope Gaunt avesse avuto il coraggio di vivere per suo figlio? (8055 parole, pubblicata 17/12/09)

Sorprese di Natale di Malika

Alexandra deve raccontare ai suoi che ha un ragazzo.
Entra in salotto e... a quello che vede, i Mangiamorte non crederebbero!
Sappiate che sono impazzita, però mi divertiva... e non ho resistito!

(433 parole, pubblicata 15/04/10)

Fregata! di Malika

Piccolo momento familiare caratterizzato da un James tutto pepe e una Ginny poco combattiva.
Per quattro risate.^^ (292 parole, pubblicata 11/03/10)