Dawn of a New Era di Malika
Sinossi: La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i morti, anche solo per contarli.
Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
Una volta fatta la sua scelta, tutto si aspetta, tranne questo.

Note alla serie:
1. Disclaimer: il mondo di HP non è, ahimè, mio, altrimenti molte cose sarebbero andate diversamente.
2. Questa serie parte dallo stesso episodio, Prelude to the Dawn, ma racconta due storie completamente diverse, in cui la scelta di Harry ha conseguenze opposte.
3. Headcanon! Ciò significa che in questa storia seguirò alcune idee che mi sono fatta su alcune cose; essendo un AU, datele quindi per buone.
4. Questa serie si ispira alla storia "Dimensione Parallela" di Nikki Potter, pubblicata su EFP; non è identica, parte in modo simile ma avrà trama e sviluppo completamente diversi.
5. Cross-postata su EFP.
Categorie
Post-DH
Personaggi
Harry Potter
Era
[+] Più Ere
Generi
Angst, Avventura, Introspettivo
Lunghezza
A Capitoli, Oneshot (1000-?)
Pairing
Nessuno
Avvertimenti
AU (Alternate Universe), No Epilogo, Nomi Originali, OOC (Fuori Personaggio)
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
1
Tipo serie
Chiusa

Prelude to the Dawn di Malika

In quel momento, a differenza di tutte le altre volte, il giovane Gryffindor non sentiva nulla, era come se il suo cuore fosse stato non solo murato e sepolto, ma anche completamente distrutto perché non potesse mai ricominciare a battere davvero. L'alba, quella volta, non gli diceva nulla. Oh, razionalmente sapeva che era l'alba di una nuova era, ma chi c'era per godersela, per viverla? La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i caduti, anche solo per contarli. Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
(1400 parole, pubblicata 03/08/16)