Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Mairin
  • 08/07/08 - 01:12 pm
  • Il blocco dello scrittore
Perdona il ritardo...
Però mi è piaciuta tantissimo! ^^

Risposta dell'Autore: Grazieee!!!! ^_^
  • ioGinny
  • 11/05/08 - 09:29 am
  • Il blocco dello scrittore
ODIO la Rowling... brava... povero Ge...

Risposta dell'Autore: odiarla no dai... Però stavolta l'ha fatta grossa!!!!!
  • bic
  • 13/04/08 - 04:43 pm
  • Il blocco dello scrittore

Certo che quel sogno poteva anche farle scrivere qualche righina in più, non credi?

Comunque hai avuto un'ottima idea, mi raccomando continua a scrivere.

ciao bic

P.S. concordo pienamente con Erin...



Risposta dell'Autore: Se avrò altri momenti di follia sul treno scriverò ancora, grazie1000 per l'incoraggiamento ^_^
davvero molto originale! è stata davvero una buona idea mettere zia Jo in una FF!!

Risposta dell'Autore: Grezie! Per una volta ci stava proprio la zia Jo
  • GinevraPotter
  • 12/04/08 - 09:27 am
  • Il blocco dello scrittore
Bellina veramente! Nn voglio essere crudele, ma le sta proprio bene a zio Jo!!! ^^ è stata proprio insensibile a far morire Fred e lasciare George senza orecchio e senza fratello!!!!!!!!

Risposta dell'Autore: Si si! Hai ragione!!! anche se la somma ha fatto delle gran belle cose nei suoi libri, questo è stato proprio un colpo basso! sniff :'(
  • MissDragon
  • 11/04/08 - 12:43 pm
  • Il blocco dello scrittore
E' bellissima! Penso che ciò che ha detto George sia quello che abbiamo pensato tutti noi quando è morto Fred (Poooovero! Non doveva morire!). Complimentissimi!! Bye

Risposta dell'Autore: Già, non doveva proprio morire! Quanto ho pianto!!! Grazie, sono proprio contenta che questa storia piaccia! Avevo paura di aver scritto una stupidata XP
ma che roba! è davvero originale perchè per la prima volta il protagonista è una persona vera! che genio! complimenti

Risposta dell'Autore: Grazie 1000! Speravo di fare qualcosa di originale, sono contentissima che ti sia piaciuto!!!!
  • Erin
  • 11/04/08 - 10:03 am
  • Il blocco dello scrittore
ma che CARINA!!!! finalmente qualcosa di diverso! sai che ti dico? credo davvero che zia Jo ne abbia fatti davvero tanti sogni sui suoi libri... e finchè ti sogni George addolorato, ci sta pure, ma pensa sognarti Piton appeso per i piedi con le mutande al vento!!!!!!! lì non ti riprendi più!! XD bravissima, alla prossima!

Risposta dell'Autore: hihihi XD Grazie!!
Devi fare il login (registrati) per recensire.