Recensioni Per Il blocco dello scrittore
Devi fare il login (registrati) per recensire.
- bic
- 13/04/08 - 04:43 pm
- Il blocco dello scrittore
Certo che quel sogno poteva anche farle scrivere qualche righina in più, non credi?
Comunque hai avuto un'ottima idea, mi raccomando continua a scrivere.
ciao bic
P.S. concordo pienamente con Erin...
Risposta dell'Autore: Se avrò altri momenti di follia sul treno scriverò ancora, grazie1000 per l'incoraggiamento ^_^
[Segnala]
- LadyGryffindor
- 12/04/08 - 12:22 pm
- Il blocco dello scrittore
davvero molto originale! è stata davvero una buona idea mettere zia Jo in una FF!!
Risposta dell'Autore: Grezie! Per una volta ci stava proprio la zia Jo
Risposta dell'Autore: Grezie! Per una volta ci stava proprio la zia Jo
[Segnala]
- GinevraPotter
- 12/04/08 - 09:27 am
- Il blocco dello scrittore
Bellina veramente! Nn voglio essere crudele, ma le sta proprio bene a zio Jo!!! ^^ è stata proprio insensibile a far morire Fred e lasciare George senza orecchio e senza fratello!!!!!!!!
Risposta dell'Autore: Si si! Hai ragione!!! anche se la somma ha fatto delle gran belle cose nei suoi libri, questo è stato proprio un colpo basso! sniff :'(
Risposta dell'Autore: Si si! Hai ragione!!! anche se la somma ha fatto delle gran belle cose nei suoi libri, questo è stato proprio un colpo basso! sniff :'(
[Segnala]
- MissDragon
- 11/04/08 - 12:43 pm
- Il blocco dello scrittore
E' bellissima! Penso che ciò che ha detto George sia quello che abbiamo pensato tutti noi quando è morto Fred (Poooovero! Non doveva morire!). Complimentissimi!! Bye
Risposta dell'Autore: Già, non doveva proprio morire! Quanto ho pianto!!! Grazie, sono proprio contenta che questa storia piaccia! Avevo paura di aver scritto una stupidata XP
Risposta dell'Autore: Già, non doveva proprio morire! Quanto ho pianto!!! Grazie, sono proprio contenta che questa storia piaccia! Avevo paura di aver scritto una stupidata XP
[Segnala]
- Vale Lovegood
- 11/04/08 - 11:38 am
- Il blocco dello scrittore
ma che roba! è davvero originale perchè per la prima volta il protagonista è una persona vera! che genio! complimenti
Risposta dell'Autore: Grazie 1000! Speravo di fare qualcosa di originale, sono contentissima che ti sia piaciuto!!!!
Risposta dell'Autore: Grazie 1000! Speravo di fare qualcosa di originale, sono contentissima che ti sia piaciuto!!!!
[Segnala]
- Erin
- 11/04/08 - 10:03 am
- Il blocco dello scrittore
ma che CARINA!!!! finalmente qualcosa di diverso! sai che ti dico? credo davvero che zia Jo ne abbia fatti davvero tanti sogni sui suoi libri... e finchè ti sogni George addolorato, ci sta pure, ma pensa sognarti Piton appeso per i piedi con le mutande al vento!!!!!!! lì non ti riprendi più!! XD bravissima, alla prossima!
Risposta dell'Autore: hihihi XD Grazie!!
Risposta dell'Autore: hihihi XD Grazie!!
[Segnala]
Devi fare il login (registrati) per recensire.