I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro.
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix.
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa.
La dolce e ambigua presenza di Piton.
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.
Io chi sono? di Hel
Era una quindicenne bionda, con occhi azzurri smorti e un pedigree invidiabile. Quello era l'unico dettaglio interessante della sua esistenza: la sua famiglia.
(471 parole, pubblicata 18/03/11)E se non si sapesse rispondere? (1904 parole, pubblicata 31/01/11)
Il chiacchiericcio educato nella sala era il sottofondo che accompagnava qualsiasi festa ben riuscita, in quel circolo di eleganti maghi e streghe impegnati, per una sera, a fingere una cortesia gli uni verso gli altri che sarebbe stata dimenticata già dal giorno seguente, quando la sala illuminata, la musica di sottofondo e gli abiti delle signore sarebbero stati solo un ricordo avvolto nella sottile nebbia della noia. Ma quel valzer di complimenti e cortesia doveva continuare fino al termine della festa, poco importava che qualcuno si trovasse a pestare goffamente i piedi del compagno di danza o che qualcun altro fosse tremendamente annoiato dalle parole di una vecchia parente. Tutto doveva essere scintillio ed educazione, tra un fruscio di un’elegante veste da strega e l’altro. E, fortunatamente, tutto si stava svolgendo secondo i piani dei signori Black.
(2692 parole, pubblicata 21/08/10)Credi di conoscere una storia, ma sai solamente come termina. Per poter giudicare davvero, devi tornare alle origini... I segreti, gli intrighi, le passioni, le storie incognite e tanto altro sulle famiglie più in vista del mondo magico: Black, Lestrange, Malfoy. Il tutto, raccontato anni e anni dopo, da chi sapeva come veramente erano andati i fatti... «Raccontamela ancora»
«Cosa, Scorpius?»
«Quella storia, che solo tu conosci»
«Tua madre non vuole»
Silenzio.
«Sussurramela, allora»
Puoi decidere di vivere, puoi decidere di sentire e di appartenere a chi si interessa di te, a chi ti vede…»
Prima classificata al Contest "What means crack?" su EFP. (2206 parole, pubblicata 07/01/10)
Per il Plot Bunny di ChaDo "Draco Cenerentolo"...
Spero vi divertiate a leggerlo quanto mi sono divertita io a scriverlo! (2590 parole, pubblicata 03/11/08)
Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.
(1690 parole, pubblicata 03/09/09)Capitolo che parla del primo amore di Petunia e di come Tyara Rosier scopre il misfatto dei Malandrini.
PARTECIPANTE AL CONCORSO: ESTATE NEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI
(1165 parole, pubblicata 17/08/09)Lucius chiede perdono a sua moglie
(200 parole, pubblicata 11/08/09)A volte bisogna provarci, anche se non si come andrà a finire. I risultati potrebbero stupirci. O lasciare tutto inalterato. D’altronde, se conoscessimo l’esito a priori… che gusto ci sarebbe nel fare degli esperimenti?
[Draco Malfoy/Luna Lovegood] (6397 parole, pubblicata 25/01/09)
Draco si è finalmente sposato, ora c'è solo bisogno che nasca l'erede. Ma cosa farebbe se gli nascessero solo figlie femmine? Nel caso in cui non volesse divorziare dalla moglie e volesse perseverare nel suo intento, non si fermerebbe neanche dopo la sesta nata? Cosa direbbe allora Ronald Weasley, incontrandolo per Diagon Alley con sei bambine al suo seguito? (12459 parole, pubblicata 02/12/08)