Luna Lovegood
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Radici di Valpur

Era difficile dimenticarla, quella piccola fata sognante. Certo, era anche difficile capirla e apprezzarla; era stato difficile vincere i pregiudizi e ammettere di essersene innamorato, e ancor di più vivere con lei e la sua fantasia giorno dopo giorno.
Ma dimenticarla e riprendere in mano le redini della propria vita… be’, quello era forse troppo.

Dopo la guerra la vita ricomincia. Un nuovo lavoro, grandi possibilità, un vuoto grande nel cuore.
Eppure, con le cure adeguate, ogni seme trova il modo di crescere. E persino di fiorire.
[Ambientata dopo la fine di "Harry Potter e i Doni della Morte] (2859 parole, pubblicata 31/08/08)

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitolo di riferimento: 15 - La vendetta del folletto

Neville ha raccontato a Harry cos'hanno fatto lui, Ginny e Luna per riunificare l'ES, ma prima cos'è successo? Come sono arrivati a quella conclusione?

(3492 parole, pubblicata 26/08/08)
Risolto il problema "soffocamento in corso", trascinò il ragazzo, ancora piuttosto scosso, alla finesta, e puntò il dito verso il cielo. (519 parole, pubblicata 30/07/08)

Una persona unica di Rowena

Rolf Scamandro desidera parlare con il signor Lovegood riguardo ad alcune teorie riportate sul Cavillo. Ma il signor Lovegood si è dimenticato dell'appuntamento, e Rolf si ritrova solo a casa dello strano editore con la figlia Luna. (2486 parole, pubblicata 29/07/08)

Lady Marmalade di bic

Nei successivi quindici giorni Harry e Ron si domandarono spesso se avessero di nuovo combinato qualche guaio visto che le loro rispettive ragazze se proprio non li ignoravano non li degnavano più di tanto. Blaise era nella stessa situazione, con la differenza che Draco se la rideva sotto i baffi, mentre lui cercava disperatamente di capire cosa avesse Daphne che non andava. (1248 parole, pubblicata 23/07/08)

- Draco, per favore, sono due mesi che Daphne non si lascia avvicinare, per piacere, ne ho parlato anche con Potter e Weasley.

- Proprio per questo mi rifiuto, non contare sul mio aiuto: più loro sono malmessi più io sono allegro. Vederli trotterellare sbavanti dietro alla Granger e alla Weasley senza essere minimamente considerati, mi dà più piacere di qualunque altra cosa.

(1329 parole, pubblicata 01/07/08)

Cosa succede se Astoria vuole fermissimamente una cosa?

Ovviamente la ottiene, perchè Draco proprio non può resistere ai suoi occhioni da cerbiatta...

(1021 parole, pubblicata 30/05/08)

The Rebellion Begins di Bonniefrank

Cosa succederà ad Hogwarts durante il settimo anno???
In un intrico di: ribellioni, punizioni, rapimenti, misteriose scomparse, qualche nuovo amore e qualche risata... (682 parole, pubblicata 23/05/08)

Good luck my babe di bic

Via, via, vieni via con me,
entra in questo amore buio,
non perderti per niente al mondo...
via, via, non perderti per niente al mondo
lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te...

La canzone è Via con me di Paolo Conte e mi ha ispirato per questa fan fiction a capitoli.

Ho voluto rispondere ad alcune domande che non lasciano riposare sonni tranquilli ad alcuni di noi:

Com'è Astoria Greengrass?

Come si sono conosciuti Draco e Astoria?

Di chi è stata la brillante idea di chiamare il loro primogenito Scorpius?

Spero di riuscire ad appassionarvi...

 

(13553 parole, pubblicata 02/04/08)
L'attacco dei Mangiamorte porta via una figlia a suo padre.. una ragazza insolita ma certamente speciale, con caratteristiche da fata... (1425 parole, pubblicata 07/03/08)
E' una storia un po' alternativa su un amore, su un'amicizia e... (1894 parole, pubblicata 15/01/08)

Cucinando per Harry di rik

Qualcosa di insospettabilmente rivoluzionario avviene nelle cucine della scuola di Hogwarts. (2207 parole, pubblicata 18/01/08)

Let it be di VeryHermy

"E’ proprio quello che sta cercando di fare la bambina che, una mano appoggiata sulla superficie lucida, guarda, affascinata, ed aspetta, senza sapere nemmeno bene che cosa.
“Luna, che cosa stai facendo, tesoro?”" (1399 parole, pubblicata 02/12/07)

La libreria di libramalfoy

La libreria si chiamava Akasha e il loro motto era "vi troviamo tutto ciò che sia mai stato scritto!"; si vantavano di avere anche il famigerato diario di Tom Riddle che tanti guai aveva causato a Hogwarts, parecchi anni prima, inoltre disponevano di un catalogo enorme. Era la prima e più fornita libreria multiculturale del mondo magico, poiché vendeva anche libri e musica dei Babbani ed aveva un equivalente nel mondo Babbano, dove vendeva libri di magia approvati dal ministero purché non fossero pericolosi per i Babbani, visto che alcuni contenevano incantesimi che potevano essere messi in atto anche da gente comune.

(11143 parole, pubblicata 14/09/07)

Shell Cottage di _olly_

Dean. Luna. Una fuga. Un modo per trovarsi. (7157 parole, pubblicata 28/08/07)