Recensioni Per Avada Kedavra
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • dolceginny
  • 23/05/06 - 03:58 pm
  • Titolo Capitolo
è molto bella e anch'io vedrei bene questa fine...ma se finisce così si chiude la saga e stop, se invece muore voldemort probabilmente oltre al settimo ce ne sarà un altro con la sua vita di adulto e il suo lavoro
  • evenstar
  • 24/04/06 - 09:51 am
  • Titolo Capitolo
Mi ha molto colpito la frase che dice Voldemort a Harry .. " il TUO stupido ordine.." come a intendere che alla morte di Silente tutto ricadrà solo sulle spalle di Harry. Detto questo spero che non finirà così, anche perchè altrimenti saranno tempi brutti per tutti, babbani e non. Comunque la storia è scritta bene, anche la parte in cui Harry rivede i suoi cari defunti, che sembrano quasi farsi piano piano sempre più reali ai suoi occhi... è molto bella.
  • Katy Silver
  • 22/04/06 - 09:32 am
  • Titolo Capitolo
Che dire... ¨Mi piace questo finale! Non ho mai tifato per San Potter... Sei un'ottima scrittrice... Mi piacerebbe sapere come la pensi tu, riguardo a Potterino e Voldemort... Ma con questa fanfiction mi sembra che tu ti sia spiegata già abbastanza! Brava, continua così. E W la stirpe dei Riddle.
  • vanessa
  • 12/04/06 - 12:13 pm
  • Titolo Capitolo
è scritto bene, ma non può assolutamente finire così..... chi fermerà voldemort? la storia non può concludersi con lui che continua indisturbato a seminare terrore nella comunità magica...non so se harry morirà, ma voldemort deve necessariamente morire, mi sembra ovvio
  • momy
  • 22/02/06 - 03:39 pm
  • Titolo Capitolo
sperando che la storia non finisca con la vittoria di riddle... ti dico che la ff mi è piaciuta molto... ma mi fa stare male sapere che forse la rowling potrebbe finire così il romanzo... cmq io sxo di no... va be... ciao!
  • Zacca
  • 21/01/06 - 05:18 pm
  • Titolo Capitolo
Boia è troppo pesa...Davvero brava...Tristissima questa fine...Fa piangere
  • asia '87
  • 13/01/06 - 11:19 pm
  • Titolo Capitolo
molto bella,sto pingendo dalla disperazione. continua così
  • Mag692
  • 07/12/05 - 04:44 pm
  • Titolo Capitolo
Mi ha quasi spezzato il cuore questo racconto. Spero proprio che le cose non vadano a finire così. Se no tutti noi siamo perduti.
  • Lion Heart
  • 05/12/05 - 02:19 pm
  • Titolo Capitolo
spettacolare... aanke se lo vedo troppo triste... la MORTE anke se m dispiace c azzekka proprio... forse dovrebbero morire entrambi... E SAREBBE FORTISSIMO!
  • Caillean
  • 03/12/05 - 05:36 pm
  • Titolo Capitolo
Bellissima e terribile, tristissima! Molto ben scritta! Complimenti, Merope.
E' straziante l'insieme degli ultimi pensieri di Harry. Caillie
Devi fare il login (registrati) per recensire.