Recensioni Per Red Snow
Devi fare il login (registrati) per recensire.

wow! Davvero particolare come storia! complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

wow! Davvero particolare come storia! complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

Apperò! Mi ha stupita tantissimo questo "scambio di persona" per cui Piton invece di odiare Harry perchè assomiglia al padre, lo difende proprio per quello (degli occhi uguali a quelli di Lily non gli frega nulla, immagino)
Beh, che dire, storia scritta bene, non discuto il pairing stranissimo, ma Piton che difende Harry da Draco... mmm... credo avrebbe trovato un motivo per togliere punti a Grifondoro anche se Draco gli avesse tirato direttemante una pietra in testa ihihhi... (d'altronde hai messo OOC tra le note, quindi ;-)
Tirando le somme, la storia mi è piaciuta, in particolare il finale inaspettato!
ciao
Fri

Risposta dell'Autore:

XD grazie!

In realtà lo salva da Draco solo perchè è suo dovere di insegnante, non perchè gliene freghi di più *lol*

Sono felicissima che ti sia piaciuta, sappi che questa storia è l'inizio di una saga che ho creato tutta dedicata a loro :) Molte storie non so ancora se posso pubblicarle o meno qui, spero di si ^^

 

Ciao e ancora grazie! ^___^

Devi fare il login (registrati) per recensire.