- ginny potter
- 22/10/08 - 08:38 pm
- Capitolo Unico - Solitary Tear
Mia cara, questa mi mancava.
E' semplicemente meravigliosa, mi hai commossa, più che per "Ho scelto". Un perfetto momento mancante.
La fine poi tutti quei desideri inespressi,mi hai fatto venire i brividi.
Brava!
Risposta dell'Autore:
Grazie amoraaaa *_*
Sono contenta che ti sia piaciuta... PIano piano pubblicherò tutte le mie fanfiction ^^
Beso!
- mapina
- 21/10/08 - 08:55 pm
- Capitolo Unico - Solitary Tear
Da brividi, dall'inizio alla fine; ma è soprattutto la fine che mi fa sciogliere, quella dolorosa sequenza di "Avrei voluto...", i desideri inespressi: l'inutile perchè domandato a zia Petunia, l'urlo liberatorio verso Piton, "non aveva nessun diritto di odiarmi". Quello che non ha vissuto, quello che gli è stato negato è riassunto nelle tue parole, così intense e poetiche da farmi dimenticare che Harry, a faccia in giù, non poteva vedere le stelle; ma è una immagine troppo perfetta per perdersi in questi dettagli.
Davvero molto bello, complimenti.
Mapina
Risposta dell'Autore: Grazie!Effettivamente tutto quello che ho scritto è avvenuto nel momento stesso in cui l'Avada l'ha colpito... è stato un Doloroso istante di riflessione. Sono contenta che ti sia piaciuta, davvero.E' bello quando riesco a lasciare qualcosa in chi legge ^^Grazie ancora per la tua recensione.Nasreen
- Kiara
- 21/10/08 - 12:28 pm
- Capitolo Unico - Solitary Tear
Risposta dell'Autore:
Mi spiace averti fatta piangere ma io per prima ho versato una lacrima mentre la srcivevo quindi posso ritenermi soddisfatta se sono riuscita a trasmetterti qualcosa ^^
Nasreen
- honey
- 21/10/08 - 11:51 am
- Capitolo Unico - Solitary Tear
Risposta dell'Autore:
Forse non sono stata in grado di esprimere il mio pensiero ma il mio messaggio era fondamentalmente un'altro. Intendevo dire che l'intero Mondo magico si è sempre appoggiato sul ragazzo senza mai rimboccarsi le maniche (se non pochi. Vedi l'Ordine ad esempio)... hanno visto Harry come una bandiera, un Messia... Tutti lo hanno attaccato, osannato, amato ed odiato senza mai pensare che forse PRIMA del Bambino Sopravvissuto lui era un semplice ragazzino di 17 anni. Pochi conoscevano la profezia quindi questo secondo me non è una scusa per riversare la disperazione su un ragazzo... :)
Forse non mi sono spiegata bene, diciamo che l'ho scritta di notte e piangevo io mentre la scrivevo quindi XD
Ti ringrazio del commento^_^