Recensioni Per Questo è il posto
Devi fare il login (registrati) per recensire.
Lo spunto per questo missing moment non è probabilmente tra i più originali, ma mi pare ben reso e il punto dell'azione è concentrato su Tonks, il suo dolore, il suo bisogno di battere l'avversaria. E' un duello solitario in mezzo alla guerra che divampa tutt'intorno. Duello che, come sappiamo, Tonks è destinata a perdere, anche a parole. Fatico a immaginarmi Bellatrix intenta a chiacchierare, è una donna d'azione, ma probabilmente, avrà gradito giocare al gatto con il topo.
Il giusto tributo ad uno dei miei personaggi preferiti.
Grazie.
Sono stata molto tentata anche io dal soggetto Tonks, quello che hai scelto non sarà il più originale dei momenti mancanti, ma se ne è avvertita l'assenza, per ciò che Dora ha passato nei mesi precedenti e per come si conclude la sua vita.
Il modo in cui hai descritto le sue sensazioni di fronte al corpo del marito, il dialogo con Bellatrix, l'ostinazione degli ultimi momenti, con la consapevolezza della fine che cresce gradualmente, mi hanno davvero colpita. Il culmine ovviamente, è stato il finale, molto forte, degno del momento mancante. Bravo, complimenti. ;)
Lily
  • Gabry
  • 05/09/08 - 09:37 am
  • ___
Ho la pelle d'oca... a volte sembra strano come una ragazza come tonks possa dimostrare tanta forza... Storia davvero bella!Complimenti!
Devi fare il login (registrati) per recensire.