Recensioni Per Love, Lily
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Debbie
  • 08/08/08 - 11:36 am
  • Capitolo 1
Complimenti... queste pagine di diario sono scritte veramente bene... hai saputo mostrare la crescita di 3 diversi personaggi e il loro cambiamento.... Complimenti ancora!
  • Marge
  • 13/01/08 - 09:44 pm
  • Capitolo 1
Sono due resoconti scritti molto bene, e veritieri. Sarebbe bello avere qualcosa di più lungo su questo stile.
Complimenti!

Risposta dell'Autore:

Ti ringrazio molto per la recensione! La ff mi è venuta di getto e forse era l'ideale visto che "dovrebbe" essere un diario, ho cercato di immedesimarmi il più possibile in Lily, cercando di rendere i pensieri di una ragazza di 15/16 anni (un'età che per me è passata da un pezzo!), perché mi è dispiaciuto che JKR non ci abbia detto di più sull'inizio della frequentazione tra James e Lily. Comunque sicuramente mi sono fatta anche prendere la mano dal mio personale amore per Piton ;)

Grazie ancora! 

ed ecco che inizia la crescita di James Potter da super-mega-arrogante-presuntuoso a ragazzo più dolce e sensibile! grande coppia! ciao a presto

Risposta dell'Autore: Esatto, qualcosa che ha cambiato il rapporto tra James e Lily deve essere successa e mi è dispiaciuto che JKR non ci abbia detto qualcosa di più, perché dopo l'eterno amore di Sev avevo bisogno anche di un po' di James/Lily per soffrire meno :)
ODDIO KE DOLCE KE è JAMES!!! MERAVIGLIOSO! PICCOLO... HEHEHE "Chissà, se gli avessi dato una possibilità prima, forse avremmo anche potuto diventare amici" TANTO LA POSSIBILITà GLIELA DAI DOPO! MOLTO CARINA COME STORIA! MI PIACE UN SACCO! KISSKISS

Risposta dell'Autore: Grazie mille! come dicevo sopra, peccato che JKR non ci abbia detto nulla, comunque io qui io mi sono divertita a giocare sul fatto che Lily ancora non sa quello che noi lettori già sappiamo, ovvero che tutto sta per cambiare e prendere una direzione che non lei immaginava!
ODDIO KE DOLCE KE è JAMES!!! MERAVIGLIOSO! PICCOLO... HEHEHE "Chissà, se gli avessi dato una possibilità prima, forse avremmo anche potuto diventare amici" TANTO LA POSSIBILITà GLIELA DAI DOPO! MOLTO CARINA COME STORIA! MI PIACE UN SACCO! KISSKISS
davvero carina

Risposta dell'Autore: Grazie mille, mi fa piacere che ti sia piaciuta :)
  • Pikky91
  • 28/10/07 - 09:58 am
  • Capitolo 1

Bellissima, complimenti!

Mi sono sempre chiesta come mai tutto ad un tratto Lily abbia iniziato a non 'odiare' (lo metto tra virgolette perché io sono del parere 'Chi disprezza compra' e sono convinta che un'attrazione di fondo per James da parte di Lily ci sia sempre stata) più James e la tua versione di come potrebbero essere andati i fatti mi è piaciuta molto. Bellissima soprattutto la frase finale...

Complimenti ancora!!!

Baci, Pikky91



Risposta dell'Autore:

Grazie mille!!! Anche io son convinta che un'attrazione di fondo nei confornti di James Lily la sentisse già, e speravo che JKR ci avrebbe fatto sapere qualcosa di più sulla loro storia. Ma, siccome non l'ha fatto, mi son permessa di scrivere qualcosa io! Il finale è una strizzatina d'occhio al lettore, che sa già come andranno a finire le cose ;)

 

Devi fare il login (registrati) per recensire.