Recensioni Per 31 luglio 1980
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Anonimo
  • 10/01/09 - 09:22 pm
  • Capitolo 1
che carina. Pensa che all' inizio pensavo che fosse Lily davanti a Voldemort, prima che l' uccidesse. Invece è l' inizio di una vita.
  • Kyoko
  • 04/10/08 - 09:30 am
  • Capitolo 1
Ahh, che carina :D
Wow!
Stupenda!
che brava a far capire le sensazioni del neo papà, in una drabble! bella storia tenerosa!
  • elyxyz
  • 23/01/07 - 07:24 pm
  • Capitolo 1
Oh, ma com'è dolce... fa tenerezza!
Direi che hai descritto con la giusta enfasi un momento così importante. Complimenti!

Risposta dell'Autore: grazie
Ma che carino James versione neo-papà. Come si fa a non volergli bene?

Risposta dell'Autore: Grazie per il commento!
  • GuEnDy
  • 01/01/07 - 01:26 pm
  • Capitolo 1
Che bellinaaaa!!! Complimenti! ^.^

Risposta dell'Autore: Grazie
Troppo tenera! veramente carina. Strano che siano riusciti a trattenere James... non è proprio il tipo da aspettare fuori dalla porta... brava!

Risposta dell'Autore: grazie
  • Fuchsia
  • 12/11/06 - 09:44 am
  • Capitolo 1
Bella! Brava con il finale quasi a sorpresa, bello il tema trattato. Complimenti!

Risposta dell'Autore: grazie
Che carina, che tenera... sei stata brava: hai reso un'emozione così grande in poche battute. Bravissima!

Risposta dell'Autore: grazie mille!
Cucciolo... ho sempre pensato a come si deve essere sentito James nel momento in cui prende in braccio Harry..

Risposta dell'Autore: credo che sia una cosa indescrivibile... grazie per il commento
  • stargirl
  • 27/07/06 - 11:04 pm
  • Capitolo 1
Molto dolce e originale.

Risposta dell'Autore: grazie
  • Shining soul91
  • 18/07/06 - 06:05 pm
  • Capitolo 1
Oh! Che carina! Molto breve ma carinissima comunque! E poi che dolce James a preoccuparsi così tanto per Lily! Complimenti!

Risposta dell'Autore: Grazie
  • cisky
  • 13/07/06 - 05:29 pm
  • Capitolo 1
carina, ma un attimino scontata se mi permetti....prima di essere fulminata da questa geniale idea secondo te James e Lily avevano trovato Harry sotto un cavolo?

Risposta dell'Autore: Alla faccia della genialità nei commenti... li studi di notte per esprimere concetti così profondi? Se tu ha capito da subito che era il giorno della nascita di Harry, beh sono contenta per te. Da quello che scrivi allora dobbiamo eliminare tutte le storie che parlano di nascite, di morti (concetto scontato dato che non siamo immortali) e di tutto quello che sta in mezzo (dato che qualcosa deve pur accadere). Sono sempre felice di ricevere commenti ma se avessero un senso sarei molto più felice. Ciao
  • sybilla
  • 08/07/06 - 11:24 am
  • Capitolo 1
Complimenti è davvero bella !! All'inizio la situazione viene fraintesa ( sembra quasi tragica) ma dopo è talmente dolce e commovente... brava !

Risposta dell'Autore: Lo scopo era quello infatti, creare l'illusione di un evento tragico per poi fare capire che non lo è. Sono lieta di esserci riuscita, grazie per il commento
Devi fare il login (registrati) per recensire.