Note al capitolo

A un anno e qualche mese dall'ultima fan fiction pubblicata, eccomi di nuovo qui.
Non ci sono parole per dirvi quanto mi è mancato Accio e quanto mi siete mancati voi, anche se sono sempre stata nei paraggi controllando letture e recensioni.
Ora spero di non lasciarvi più.
Ringrazio chiunque mi abbia letta e/o recensita, e chiunque abbia cliccato sul titolo di questa storia e stia leggendo queste note. Grazie grazie grazie dal profondo del cuore.
Un bacione immenso a tutti!
Buona lettura, spero vi piaccia ^^.
Il proprio riflesso allo specchio lo soddisfaceva e lo irritava.
Su, bastava concentrarsi sulla soluzione, non sul problema.
Il nero corvino faceva sexy, lo aveva sentito spesso. Ammiccò a se stesso, aspirando a un’aria tosta.
Il biondo dorato, angelico. I suoi occhi divennero più sinceri.
Il castano cioccolato ispirava tenerezza. Sorrise allegro, più sicuro.
Uscì dal bagno, nel corridoio, esaltato dal meraviglioso risultato. Lo padroneggiava!
“Ciao Teddy!” lo salutò Victoire, l’espressione splendente.
Il ragazzo balbettò.
Oh no!
Sfuggente, quasi scappò, i capelli color fiamma acceso.
No, decisamente nessun altro avrebbe potuto capire cosa significasse davvero arrossire davanti a una ragazza…

Note di fine capitolo

Ho notato che Accio mi calcola 104 parole mentre word 100 (probabile questione di parole apostrofate e cose del genere) ^///^.

Posta una recensione

Devi fare il login (registrati) per recensire.