The Musical Box di CharlotteDoyle
Una serie di fanfiction di diverso tipo (flash fiction, oneshot, ecc.) ispirate da "The Musical Box" dei Genesis.

Questo è l'introduzione al brano:
Mentre Henry Hamilton-Smythe (8) giocava a croquet con Cynthya Jane De Blaise-William (9), la sorridente Cynthia alzò la sua mazza e con grazia rimosse la testa di Henry.
Due settimane dopo, nella sala dei giochi di Henry, lei scoprì il suo prezioso carillon. Piena di smanie lo aprì e come "Old King Cole" iniziò a suonare, una piccola figura di spirito comparve. Henry era tornato - ma non per sempre, poiché più a lungo stava nella stanza più il suo corpo invecchiava rapidamente, lasciando la mente del bambino al suo interno. I desideri di una vita si mostrarono d'improvviso. Sfortunatamente, il tentativo di persuadere Cynthia ad esaudire il suo desiderio romantico attirarono la tata nella sala dei giochi per investigare. Istintivamente la tata gettò il carillon addosso al bambino barbuto, distruggendo entrambi.


Queste storie non parlano di morte, parlano di morti che ritornano. E non solo.
Categorie
Post-HBP, Più Ere
Personaggi
[+] Tutti
Era
Nessuno
Generi
Generale
Lunghezza
Nessuno
Pairing
Nessuno
Avvertimenti
Nessuno
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
2
Tipo serie
Chiusa
Lei pure si era tirata su, e gli dava le spalle; rimaneva in silenzio, così, quando sembrava che da un momento all'altro avrebbe voluto singhiozzare, scoppiare a piangere magari, oppure urlargli di nuovo contro. (278 parole, pubblicata 21/07/06)
Missing moment dal sesto libro. Perché a volte Hermione ama solo crogiolarsi nel peggio. (824 parole, pubblicata 26/10/06)