Recensioni Per E aprì gli occhi
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • ely roo
  • 02/02/07 - 03:05 pm
  • Capitolo 1
bella ma bella bella davvero mi piace ciao
  • ely roo
  • 02/02/07 - 03:04 pm
  • Capitolo 1
bella ma bella bella davvero mi piace ciao
  • rik
  • 31/10/06 - 01:14 pm
  • Capitolo 1
Potremmo ritrovare Hermione Granger fedelmente ritratta in questo monologo. Nelle sue aspettative e nelle sue incertezze. Il riferimento all'intraprendere la professione di Guaritore interpreta plausibilmente il suo atteggiamento nel canon.
Ma Hermione, a mio parere, si è già fatta questi problemi molto prima del funerale di Silente. E precisamente la notte in cui Harry torna ad Hogwarts sanguinante, testimone della risurrezione di Voldemort. Lo si può intuire nel modo in cui, con un bacio, saluta l'amico a King Cross (gli "Auror" danno a questo gesto tutt'altra interpretazione), lo si vede in tutto l'Ordine della Fenice in cui fondando l'ES propone proprio di fare della lotta a Voldemort la sua priorità.
Per questo sono più confuso che compiaciuto del lavoro presentato.
Rik
  • Fuchsia
  • 03/10/06 - 07:34 pm
  • Capitolo 1
La tua ff è molto bella, ma trovo che abbia un difetto: non ha nulla del terrore che dovrebbe trasmettere. Rimane comunque scritta molto bene.
  • Sanny
  • 15/09/06 - 06:28 pm
  • Capitolo 1
è veramente molto bella questa ff! è proprio il fatto che Hermione si renda conto che i voti e la scuola non sono tutto, che la rende più umana e realistica! Bravissima!
  • eilantha
  • 27/06/06 - 06:56 pm
  • Capitolo 1
Una ff molto bella. Mi piace questa Hermione. E mi piace il suo continuo paragonarsi a Lily. Brava, continua così, perchè migliori di storia in storia! Eilee

Risposta dell'Autore: Ti ringrazio, fa piacere che gli altri notino dei progressi in me. :)
  • lily
  • 26/06/06 - 07:39 pm
  • Capitolo 1
Riflessiva, ponderata, nervosa... insomma, la nostra cara vecchia Hermione! Davvero strana questa fic, e il fatto che lei non voglia crescere ad un certo punto non te l'aspetti proprio da una come Hermione.
Ben fatto, cara!! :-D Brava! lily

Risposta dell'Autore: Ti ringrazio! Sono felice delle tue parole, perchè era proprio questa l'impressione che volevo dare. :)
Devi fare il login (registrati) per recensire.