SamanthaCBlack18 [Contatta]
- Nome reale
- Liv.
- Iscritto dal
- 27/09/13
- Status
- Membro
- Beta-reader
- Sė
- Sito web
Amateurs think you have to be inspired to write. Professionals know that you sit your butt at the keyboard & then get inspired.
I dilettanti pensano che per scrivere bisogna avere l'ispirazione. I professionisti sanno che bisogna mettersi decisi alla tastiera e solo allora arriverà l'ispirazione.
Laurell K. Hamilton on Twitter.
Diciamo che questo è quello che succede a me.
Se non mi metto davanti alla tastiera con l’idea di scrivere, è raro che mi venga in mente qualcosa da buttare giù.
Se invece mi metto lì, davanti ad una pagina di Word, completamente bianca, e inizio a scrivere delle parole un po’ a caso, e molto più probabile che esca qualcosa di buono, o meglio, qualcosa di cui io sia soddisfatta.
Sono controllata dalla volubilità. È raro che una qualunque cosa mi appassioni per lungo tempo. Salto dall'amore per lo yaoi/slash al non poterlo vedere e sopportare solo storie Het, da Harry Potter a Queer as Folk, da Flashpoint a Anita Blake. E queste sono solo alcune delle mie passioni, o meglio, le ultime.
I miei collegamenti mentali non sono sempre chiari, nemmeno a me stessa, e spesso anche nei contesti più assurdi riesco a tirare fuori un qualche riferimento a una delle mie passioni momentanee, tanto da farmi guadagnare un “FISSATA!” dalla mia migliore amica.
Che altro dire? Leggete le mie storie e se voleste dedicare solo un minuto del vostro tempo a farmi sapere cosa ne pensate mi rendereste immensamente felice.
Ebbene sì, sono arrivata (o meglio, tornata) anche qui. Chi frequenta EFP o Nocturne Alley, forse mi conosce già, ma ho in serbo per voi tante cose nuove.
Spero che apprezziate i miei lavoretti anche qui.
S.
In una notte piovosa Draco si ritrova, ad aspettare Harry.
[Scritta per la Challenge: "La sfida delle coppie" indetta da summerparadise, sul forum di EFP]