SunlitDays [Contatta]
- Nome reale
- Tera
- Iscritto dal
- 22/03/11
- Status
- Membro
- Beta-reader
- Sito web
- http://terachan.livejournal.com/
Tera è una ventitreenne ossessionata da Harry Potter. Ha provato con tutte le sue forze ad allontanarsene, ma inesorabilmente la sua mania di fanfic torna più agguerrita di prima. Ama leggere, l'arte, strappare la carta da parati dal muro (sua madre ancora non l'ha perdonata) ed ha un rapporto d'amore-odio con la sua città.
Tera shippa Harry/Ginny principalmente, ma le piacciono anche altri canon e non-canon pairing che siano het o slash.
Gli altri fandom che piacciono a Tera sono The Hunger Games e The Demon's Lexicon, ma pare che poche persone li conoscano e lei ancora non riesce a farsene una ragione.
Tera è molto schizzinosa quando si tratta di leggere. In una fanfic le piacciono i personaggi ben delineati, i discorsi avvincenti e vivaci, il sarcasmo, la trama imprevedibile e intrecciata, l'angst e i lieti fine (altrimenti le vengono gli incubi).
Puoi trovare Tera anche su livejournal dove lei posta le sue fanfic in inglese (e non chiedetele come sia successo) e i suoi sproloqui interiori (ma vi consiglia vivamente di starne alla larga)
Finita la guerra, mentre gli altri sono fuori a cercare di ricostruire ciò che è stato distrutto, Ginny lotta contro la noia e la rabbia repressa.
Prima classificata al contest "Maschi contro Femmine" indetto da Wynne_Sabia
(2968 parole, pubblicata 22/08/11)La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.
(1204 parole, pubblicata 02/08/11)
Cinque momenti della vita di Vernon Dursley.
Quarta classificata al contest "Happy drabble to you - the return" di Erica Weasley
A una settimana dal suo matrimonio, Harry era pronto a caricarsi Ginny sulle spalle e scappare
Prima classificata + Premio Giuria + Premio Isteria di Hermione al contest "Il Matrimonio di Harry e Ginny" indetto da SunnySideOfTheStreet e namae
(4619 parole, pubblicata 25/07/11)Ted non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui scoprì che tutti i Purosangue - nessuno escluso, neanche la Serpeverde carina con i capelli ricci - erano solo dei bastardi razzisti il cui scopo della vita era rendere la vita un inferno a quelli come lui.
Scritta per il Contest "Contest a turni - Only nine" indetto da _Aras_
(1988 parole, pubblicata 17/06/11)Essere padre non è come Harry aveva immaginato.
(2933 parole, pubblicata 21/05/11)