Sunrise [Contatta]

Nome reale
Eleonora
Iscritto dal
16/07/09
Status
Membro
Beta-reader
Sito web

Eccomi in breve:


Nel crudele mondo reale mi chiamo Eleonora e sono nata nel 'lontano' 1995. Studentessa in un Liceo Scientifico della provincia di Varese, sono senza idee ben chiare riguardo il mio futuro.


Harry Potter è stato come un fratellino per me. All'età di sei anni ho visto il primo film con un mio amico e da allora mia mamma ci ha letto tutti i libri, fino all'ultimo... anche se ormai eravamo ben capaci di leggere ^^


Terribilmente romantica e sognatrice, leggermente svampita, bravissima nel fare le figuracce, lunatica (un pochino sì, purtroppo), amante del sarcasmo. 


I miei libri preferiti (oltre a Harry Potter) sono: I Pilastri della Terra, Sherlock Holmes in generale, Cronache dal Mondo Emerso e L'ombra del vento.


Personaggi o coppie amati: Hermione, Lily, Harry, I Malandrini, i Gemelli, James/Lily, Harry/Hermione, Draco/Hermione (fan delle Dramione scritte bene, eh sì xD), Remus/Tonks.


Personaggi e coppie 'odiati': Lucius Malfoy, Minus Mangiamorte, Pansy Parkinson, Draco/Ginny, Remus/Sirius, Draco/Harry...


Tutti gli altri sono ben accetti.


^^

[Segnala]
 
Storie di Sunrise

Ron ha finalmente comprato l'album per la sua collezione di figurine 'Streghe e maghi famosi', quelle che si trovano nelle Cioccorane. E scopre che, in realtà, gliene manca una.

(1067 parole, pubblicata 29/08/11)

Billionaire di Sunrise

E invece sono l’ultimo maschio di sei fratelli, con un solo galeone nella camera della Gringott, ma che se ne sta ben nascosto in un angolo.

I wanna be a billionaire so frickin bad

(2158 parole, pubblicata 25/10/10)