Rowena [Contatta]

Nome reale
Laura
Iscritto dal
24/09/04
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web
http://rowizyx.iobloggo.com
Salve a tutti: sono Rowi, ho ventidue anni (non sono più una teenager!) e scrivo dalla provincia di Genova.
Scrivo storie da diversi anni, per l'esattezza dal lontano ottobre 2004. Quanto mi sento vecchia! XD
I miei racconti sono molto vari, passo dai Mangiamorte ai Malandrini, dal Magico Trio ai Malfoy, eccetera. Sono molto varia, ecco, ed ho una predilezione particolare per i personaggi secondari o ancora meno considerati.

Pairing preferiti
Harry/Hermione
James/Lily
Remus/Tonks
Cedric/Cho
Bill/Fleur
Rod/Bella
Albus/Minerva

Non amo particolarmente gli slash e le Draco/Hermione. Le altre coppie sono neutre, nel senso che mi capita di leggerle come no.

Pubblico su diversi siti, quello a cui sono più affezionata è Fanfic.it, recentemente tornato online, del quale sono anche moderatrice.
Le mie storie sono particolari perché amo fare esperimenti e giocare come una burattinaia, ma cerco sempre di rispettare il canon quando posso.
Sto provando a fare qualche prova comica, ma non so se funzioni. Più che altro mi butto sul tragico! ;)
Spero che i miei racconti vi piacciano, voi che passate di qui, e se lascerete un commentino vi sarò eternamente grata.
Buona lettura!
PhotobucketPhotobucket
[Segnala]
 
Serie Preferite
Due fratelli gemelli separati. La loro vita prima e dopo quell'addio. ( parole, pubblicata )
Nonostante quelle quattro pagine che zia Row deve aver scritto in una notte di insonnia, sappiamo che quei quattro, pochi, sfigatissimi personaggi di cui conosciamo quasi solo il nome hanno delle enormi potenzialità, sebbene siano i figli di Potter e co. Diamo loro una chance!rn ( parole, pubblicata )
Questa raccolta vuole tentare l'impossibile: una storia, una fanfiction sul Potterverse per ogni canzone dei Queen. Se non strabuzzate all'idea, cercate la pagina su questo mitico gruppo su Wikipedia e guardate quanti brani hanno composto e suonato; basta dire che occupano più di sei pagine di un documento di Word... Ma noi non abbiamo paura! Le vostre Assaltatrici in Tacchi a Spillo completeranno la missione (non si sa bene in che tempi) per la vostra gioia e il vostro puro godimento. Action, this day! ( parole, pubblicata )