In quel momento, a differenza di tutte le altre volte, il giovane Gryffindor non sentiva nulla, era come se il suo cuore fosse stato non solo murato e sepolto, ma anche completamente distrutto perché non potesse mai ricominciare a battere davvero. L'alba, quella volta, non gli diceva nulla. Oh, razionalmente sapeva che era l'alba di una nuova era, ma chi c'era per godersela, per viverla?
La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i caduti, anche solo per contarli. Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
- Rating
- PG13
- Categoria
- Post-DH
- Personaggi
- Harry Potter, [+] Malandrini
- Pairing
- Nessuno
- Ambientazione
- Harry a Hogwarts (1991-1998)
- Generi
- Angst, Introspettivo
- Avvertimenti
- AU (Alternate Universe), Character Death, No Epilogo, Nomi Originali, OOC (Fuori Personaggio)
- Lunghezza
- Oneshot (1000-?)
- Serie
- Dawn of a New Era
- Sfide
- Nessuno
- Capitoli
- 1
- Completa
- Sì
- Parole
- 1400
- Pubblicata
- 03/08/16
- Aggiornata
- 03/08/16
Note alla storia
Ci sono diverse note da scrivere per questa storia.1. Disclaimer: il mondo di HP non è, ahimè, mio, altrimenti molte cose sarebbero andate diversamente.
2. L'avvertimento OOC (Fuori Personaggio) è naturalmente riferito a Harry: tutte le morti che ha visto l0 hanno cambiato, il suo spirito è quasi praticamente annientato dal dolore e dal senso di colpa, ma spero di averlo reso il più credibile possibile.