Lo sento sotto la mia pelle, vi prego aiutatemi a dimenticarlo, non voglio più sentire queste lacrime bastarde scendere sul mio viso, volevi giocare con me? Una cosa senza complicazioni? Beh, io sono complicata, se no non sarei una donna.

Mi hai usata, ti sei divertito vero? E io da piccola stupida ingenua sono caduta tra le tue spire, brutta schifosa serpe, mi hai incantato con le tue parole, con i tuoi gesti, le tue carezze, e con i tuoi occhi, tanto freddi… No, mi hai usato, non era vero niente, non ero la tua Principessa mentivi anche quando mi dicevi:

- “Pansy, ti amo da impazzire, sei l’unica cosa importante della mia vita.” No, non ero e non sarò mai l’unica cosa importante della tua vita;

ti ho donato me stessa, il mio cuore e tu l’hai gettato via, a pezzi calpestandolo volontariamente, e ti sei pure divertito!

Pensi sia sbagliato come sto reagendo? No, io penso di no, le tue erano solo infime, false, orride bugie, ora mi sento sporca, devo lavare via la sensazione delle tue schifose mani dal mio corpo, devo togliere dalla mia bocca il tuo sgradevole sapore, devo punirmi, ma tanto è inutile, sei sotto la mia pelle, ed è praticamente impossibile mandarti via.

Tutte le notti piango, rivedendo quella sera, la nostra.

La devo cancellare dalla mia mente per tornare a sentirmi bene, ma è assolutamente impossibile, perché ti ho amato.

Purtroppo ti amo ancora, Draco, ma erano solo bugie, tu ti sei divertito e io mi sono lasciata usare.

Sei sotto la mia pelle, nella mia mente, dentro di me, e non te ne vuoi andare… Sei sotto la mia pelle, aiutatemi a dimenticarlo! 

Note di fine capitolo

Piaciuta? commentate please!!^^

Posta una recensione

Devi fare il login (registrati) per recensire.