Recensioni Per Harry Potter prima che la Rowling smettesse di bere
Devi fare il login (registrati) per recensire.
- angelikakiki
- 07/07/09 - 01:42 pm
- Titolo Capitolo
FANTASTICA!!! io sono di Roma, e trovo che tu sia 1 genio!!! mi ha fatto troppo ridere, e io e mio cugino ce la siamo letti almeno 5 volte!
[Segnala]
- lady dumbledore
- 09/01/08 - 09:51 pm
- Titolo Capitolo
č bellissima!!!non credo di aver riso tanto in vita mia!!!ostregheta!!!credo che parlerņ in veneto-romano per una settimana!!!
[Segnala]
- BlackRabbit
- 01/06/06 - 03:03 pm
- Titolo Capitolo
^^ Molto divertente, a parte per il fatto che non capisco una ceppa del dialetto romanesco, essendo bolognese...=_='' Comunque continuala, č carina e abbastanza ben scritta!
[Segnala]
Devi fare il login (registrati) per recensire.