Devi fare il login (registrati) per recensire.
FANTASTICA!!! io sono di Roma, e trovo che tu sia 1 genio!!! mi ha fatto troppo ridere, e io e mio cugino ce la siamo letti almeno 5 volte!
č bellissima!!!non credo di aver riso tanto in vita mia!!!ostregheta!!!credo che parlerņ in veneto-romano per una settimana!!!
  • dario
  • 20/07/07 - 02:02 pm
  • Titolo Capitolo
fa tristezza parecchio..
  • sybilla
  • 13/08/06 - 01:05 pm
  • Titolo Capitolo
ah ah ah ah ah.. č divertentissima!!! A parte che, essendo romana, non ho capito niente di quello che diceva Ron.
Draco che sta sempre male e Harry che chiama Hermione " Pioggia nel Pineto" sono meravigliosi. Baci sybilla
  • Chiara30
  • 17/06/06 - 08:01 pm
  • Titolo Capitolo
eh eh! Ron che parla in veneto, Harry il romano e mettici Hermione che parla il bolognese ^.^
^^ Molto divertente, a parte per il fatto che non capisco una ceppa del dialetto romanesco, essendo bolognese...=_='' Comunque continuala, č carina e abbastanza ben scritta!
Devi fare il login (registrati) per recensire.