Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • miciotta
  • 17/07/07 - 12:21 pm
  • Capitolo 11: Una mattinata turbolenta
bellissimo cm al solito!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
spero k nn mi farai aspettare cm per questo capitolo!!!
ankora complimenti sophie!!!!!!

Risposta dell'Autore: Grazie! Spero davvero di metterci meno questa volta, tranquilla ;) 
  • Antil
  • 16/07/07 - 08:52 pm
  • Capitolo 1: Il piano di Ginny
bello bello anke se cortino ma per ora mi accontento...è strano vedere Hermione che da un giorno all'altro decide di cambiare (anke se non radicalmente) il suo modo di porsi davanti agli altri...comunque mi piace come cosa...
spero di leggere presto il prossimo capitolo...
ciao ^_^

Risposta dell'Autore:

In realtà non era programmata come cosa (come anche il discorso con Harry), però l'argomento è uscito fuori tra i personaggi, così mi sembrava "d'obbligo" farla cambiare almeno un po'! Comunque posso dirti che non andrà più in là di così, te lo assicuro ;)

Alla prossima, Sophie

  • MyLay-Sen
  • 15/07/07 - 05:35 pm
  • Capitolo 11: Una mattinata turbolenta
Hermione supertrendy sarebbe stata molto poco credibile, quindi sono contenta che tu abbia deciso di limitare la sua vanità a un po' di trucco e Tricopozione Lisciariccio. Ci tengo a dire, però, che la Rowling non ha mai scritto che Hermione non si trucca mai e cose del genere, quindi questa deve essere unicamente una tua visione personale.
Non sono d' accordo con te per quanto riguarda la risposta che mi hai dato nell' ultima recensione che ho inviato: è possibile frequentare il mondo delle fanfiction senza cadere nella trappola dell' OOC, anzi, per un fan è la cosa migliore da fare. Spero che non prenderai questa come una critica.
Non potresti scrivere un capitolo in cui tutto è visto da Draco? Un altro punto di vista renderebbe la storia ancora più interessante.
Mi raccomando, ora che hai finito gli esami... scrivi più che puoi!

Risposta dell'Autore:

In realtà è Hermione stessa a dire che sarebbe troppo poco pratico lisciarsi i capelli tutti i giorni, questo lo dice dopo il ballo del ceppo, quando i suoi capelli tornano crespi. Quello che ho aggiunto alla mia di Hermione è la motivazione di questa scelta, che quindi, sì, è una mia visione personale.

Per quano riguarda l'andare OOC forse mi sono spiegata male: non intendevo che frequentando le fanfiction necessariamente si cade nell'ooc, ma che leggendone spesso (specialmente se è da un po' che non si leggono i libri), è più facile perdere di vista le caratteristiche originali dei personaggi. Nel nostro immaginario si arricchisconi di caratteristiche spesso comuni nelle fanfiction, ma a cui zia Jo non ha mai fatto mensione (es: Draco rubacuori). Comunque tranquilla, non l'ho presa come una critica ^_^

Per il capitolosul punto di vista di Draco, mi è stata fatta questa richiesta anche da Vulcania, la ragazza che mi ha 'commissionato' questa ff nell'altro sito in cui sto pubblicando, e ripeto a te ciò che ho già detto a lei: avevo in mente una mezza cosa, ma è veramente poco definita, se hai qualche idea più che altro su quale argomento far affrontare a Draco, fammi sapere, vedrò cosa riesco a fare ;)

Da domani inizierò a lavorare sul nuovo capitolo, spero di ricevere qualche altra tua recensione!

Un bacio, Sophie ^__^ 

  • avrilina
  • 15/07/07 - 04:56 pm
  • Capitolo 11: Una mattinata turbolenta
sìì piaciuto tantissimo!anke se nn sono una sostenitrice della coppia hermione/draco...a volte malfoy(o almeno dal modo in cui lo hai disegnato tu)sa essere parekkio intrigante.
Spero solo ke dopo tutti qst tira e molla finalmente ron ed hermione si fidanzino!ancora complimenti

Risposta dell'Autore: Io ti confesso che sono una sostenitrice della coppia Harry/Hermione... per Ron non so quante possibilità abbia in questa fanfiction. Magari riesce a redimersi con questa fantomatica 'cosa' che deve dire a Hermione... chissà... :D
  • magic89
  • 15/07/07 - 12:55 pm
  • Capitolo 1: Il piano di Ginny
Io ero pronta a leggere un capitolo lungo lungo come al solito e invece... beh non fa niente, come sempre era perfetto! Aspetto il prossimo!! ciao ciao Rita

Risposta dell'Autore: Lo so, avrei dovuto scrivere tutta l'uscita ad Hogsmeade, ma Hermione si è messa a 'giocare' con Draco e sarebbe diventato troppo lungo mettere tutto insieme, I'm sorry! ^_^ comunque il prossimo sarà un po' più lungo, promesso ;)
  • Nihal87
  • 15/07/07 - 10:51 am
  • Capitolo 11: Una mattinata turbolenta
E' cortino ma a quel tocco di suspance.
Mi piace molto come storia complimenti... spero che continui così. ^^

Risposta dell'Autore: Grazie! :) Credo che già da domani mi metterò al lavoro per il nuovo capitolo... oggi fa troooppo caldo!
  • rosychan
  • 10/07/07 - 09:59 pm
  • Capitolo 10: Cosa pensi di me?
davvero intrigante ma a quando il prossimo capitolo sono curiosissima

Risposta dell'Autore: Presto :) ho praticamente finito gli esami, così finalmente ho più tempo per scrivere! domani mi metto subito all'opera
  • Antil
  • 10/07/07 - 06:54 pm
  • Capitolo 1: Il piano di Ginny
Davvero una bellissima storia non c'è ke dire...sono dannatmente curiosa di sapere come si evolve la cosa...devi sapere ke è solo una settimana ke ho scoperto questo sito e la prima storia ke ho letto è stata proprio questa (tra l'altro tutto dun fiato perchè non riuscivo a staccarmici ^-^)...quindi ti prego posta un altro cap. il più presto possibile sennò diventerò pazza!e poi vedere Draco così intrigante...aaaaah...
grazie per continuare la storia ^-^
ciao!!!!

Risposta dell'Autore:

Sono davvero onorata di essere stata la tua prima storia!!!! ^__^ e naturalmente sono felice che ti sia piaciuta! Oggi ho fatto il mio ultimo esame per questa sessione, quindi posso dirti che tra poco posterò il nuovo capitolo senza troppi problemi!

Spero di risentirti presto ;) Sophie!

  • sonj
  • 08/07/07 - 08:29 pm
  • Capitolo 5: Foto nella neve
sei davvero brava!più leggo più mi piace ...e io sn una vera fan d harry

Risposta dell'Autore: A chi lo dici! ^_^'' oops, forse non lo dovrei dire da autrice di una D/H...
  • sonj
  • 08/07/07 - 05:18 pm
  • Capitolo 1: Il piano di Ginny
davvero carino brava

Risposta dell'Autore: grazie ^_^
  • francesca
  • 06/07/07 - 02:00 pm
  • Capitolo 1: Il piano di Ginny
Ciao questa fistion è fantastica, complimenti.
Ti voleva chiedere:quando metterai il prossimo capitolo?
Grazie in anticipo

Risposta dell'Autore:

Purtroppo sono sotto esami (me ne manca solo uno, fortunatamente), quindi fare una previsione attendibile mi è un po' difficile... Diciamo non più tardi di una settimana al massimo. I'm sorry!

Però mi fa piacere che ti piaccia la mia storia, spero che nonostante l'attesa, continuerai a seguirmi ^_^

Sophie

  • Daria
  • 04/07/07 - 09:09 pm
  • Capitolo 10: Cosa pensi di me?
questo racconto è bellissimo!!!mi piace la coppia draco-hermione, perchè effettivamente lei è l'unica a tenergli testa!continua così!
p.s: per favore finisci entro il 15 luglio!dopo parto e non avrò l'occasione di leggere!

Risposta dell'Autore:

Mi dispiace, ma non credo che riuscirò a finire per quella data, anche perché penso che il numero dei capitoli alla fine si sia allungato... Comunque almeno il prossimo capitolo prima del 15 cercherò di postarlo, ok ;)

Sophie!

  • magic89
  • 03/07/07 - 07:14 pm
  • Capitolo 1: Il piano di Ginny
Per qualche attimo ho temuto che Hermione si mettesse con Harry o che Harry fosse innamorato di Hermione...!!! Ma a parte questo è scritto davvero bene. E' appassionante, ha tutte le qualità di una bella fanfic!!! Scrivi presto il seguito!! ciao ciao Rita

Risposta dell'Autore: :) grazie! Forse la tua impressione è data che effettivamente io sono una patita delle H/H... :P Ma mi piace pensare che almeno la loro amicizia sia più preziosa di quello che lascia cogliere zia jo
  • gimmi14
  • 03/07/07 - 03:46 pm
  • Capitolo 10: Cosa pensi di me?
nn è che harry e hermione alla fine si mettono insieme?bel colpo x ron

Risposta dell'Autore: No, è nata come H/D e finirà come H/D, anche se ero tentata... il mio Harry per questa volta rimane solo, ma appena finisco questa storia, ne inizio un'altra per trovargli la fidanzata ;)
  • True
  • 03/07/07 - 07:09 am
  • Capitolo 10: Cosa pensi di me?
Ciao sono Cissy, ma visto che per tutti ormai sono True meglio farmi chiamare True...
Questi nuovi capitoli sono fantastici! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i fatti. Per esempio, quale sarà il Patronus di Draco? Ron striscerà ai piedi di Hermione per chiederle scusa? Draco diverrà più dolce con Hermione? (Hermione ha proprio ragione Draco è un tipo affascinante, conoscendolo meglio non poteva non piacergli!)Chissà...
Comunque Harry ha ragione... Cho è una ragazza superficiale, invece Hermione ha qualcosa dentro che la rende bellissima,e il fatto che non si trucchi nè niente in fondo la fa spiccare tra un mucchio di ragazze truccatissime (chi si distingue appare!)ma questo Hermione non lo sa ^_^
Sei proprio brava, fallo strisciare a Rooon

PS: Per me il Patronus di Draco dev'essere un serpente o un felino, i primi agili, eleganti, misteriosi, introversi (!) bellissimi e particolari, i secondi sinuosi, bellissimi e letali, e poi così Slytherin! Io mi sono chiesta per secoli quale potrebbe essere il suo Patronus sono curiosissima!

Risposta dell'Autore:

Ciao ^_^ Mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione... per il Patronus di Draco, non so se arriveremo mai a vederlo,, ma mi ha dato un'ottima idea se mai dovessi farlo apparire: un felino è davvero perfetto ^_^

Sophie

Devi fare il login (registrati) per recensire.