Recensioni Per Bacchette e Libertà
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • jin
  • 21/01/07 - 09:28 pm
  • Capitolo 1
Sei un grande! Fa troppo ridere!

Risposta dell'Autore: Grazie, mille, muy gentile! '^^
Spettacolo.. e dire che ho appena finito di fare il 48 in Europa e iin Italia looooool!

curiosità: non è finita qui vero? mi hai fatto ammazzare dalle risate non puoi mollarla così ^_^

ciao!

Claudio

Risposta dell'Autore: Grazie mille! Come puoi vedere sto pubblicando il seguito che ho già scritto (Bacchette e Libertà 2 - Il Castello Errante di Hogwarts), mentre la terza e probabilmente ultima parte è ancora in cantiere (scrivo nei ritagli di tempo di una vita abbastanza impegnata, ahimè)... :-)
  • earwen
  • 17/01/07 - 10:03 am
  • Capitolo 3
semplicemente G-E-N-I-A-L-E!!!!
ho le lacrime agli occhi, accidenti!! il primo capitolo, poi... è stato assolutamente esilarante!!
tra i preferiti, di filato!!

Risposta dell'Autore: Oh, grazie, gentilissima, davvero!! E' la mia prima fanfic in assoluto! ^^'
Devi fare il login (registrati) per recensire.