Recensioni Per Uroboro
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • mayu
  • 18/01/10 - 04:01 pm
  • Elouen Du
brava davvero hoel!
le tue storie sono sempre di ampio respiro e mi piacciono moltissimo.
aspetto il seguito con impazienza.

Risposta dell'Autore: Grazie mille! Eh, sì, tra le memorie e uroboro, il lavoro non manca!
  • data
  • 13/01/10 - 07:04 am
  • Elouen Du
Secondo capitolo apprezzato anche più del primo. Come nel primo la visione del mondo antico che dai è estremamente precisa e dettagliata e trasmette sia la passione che la conoscenza che possiedi circa questo periodo storico. Più del primo è interessante l'interazione tra i personaggi, la struttura sociale della società magico/druidica ed i riferimenti anche al mondo di fuori...Tocco di classe, infine, le frasi nel linguaggio dell'epoca e le faide familiari per lo stato di primo apprendista! Ho l'impressione che anche i prossimi capitoli saranno ricchi di (dis)avventure dei primi futuri studenti di una certa scuola di Magia, ma resto sereno (e un po' trepidante) in attesa di vedere dove mi condurrai! A presto! Data

Risposta dell'Autore: In effetti, il primo era una sorta di prologo, quindi il vero mondo sassone si mostrerà nel prossimo capitolo. Là, infatti, verranno spiegati i vari legami che uniscono i 4 fondatori, introducendo anche qualche frammento del loro passato. Spero di essere un bravo Virgilio e di condurti nella storia senza problemi, ma ti confesso che è lei che guida me: ogni capitolo lo inizio con un'idea e lo finisco con un'altra! Creo ed elimino personaggi e situazioni intere senza rimpianti, sono assai capricciosa come fan writer! Aspettando la tua prossima recensione, Hoel.
Devi fare il login (registrati) per recensire.