Accioforum
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Settembre 08, 2010, 12:08:26
14071 Posts in 1288 Topics da 615 Utenti
Ultimo Utente: vannagio
Accioforum  |  Leggere, Scrivere e...  |  Trame e complotti  |  [Plot Bunny] Draco Cenerentolo « precedente successivo »
Pagine: [1]
Autore Topic: [Plot Bunny] Draco Cenerentolo  (Letto 1653 volte)
CharlotteDoyle
Piccolomostro
Amministratore
Studente

All power corrupts, but we need electricity

Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 28, 2006, 23:51:16 »

Un plot bunny senza numero (dovrò riorganizzarli tutti prima o poi -_-), con infinite opzioni di svolgimento.
Mi è venuto in mente mentre guardavo le fanart della bravissima Makani... (no, non è rassicurante)

Draco Cenerentolo (e no, non c'entra niente con la mia fanfiction parodia)

Difficilmente in Canon, più divertente in AU.
La situazione è questa: Lucius è morto da meno di un anno, e Narcissa sta già per risposarsi. Ora, Draco è disgustato ed indignato, ma si tratta pur sempre di sua madre. E visto che è costretto a rimanere con lei per una ragione che potete decidere voi (es. fino a quando non sarà maggiorenne / fino ai suoi 21 anni quando erediterà il denaro lasciatogli dal padre / perché sua madre si considererebbe tradita / ecc.), deve imparare a convivere con il suo patrigno... e con le sue due figliole. Ovvero le sue due sorellastre!
Ora, Narcissa è tutta presa dal suo nuovo marito, quindi non si accorge che la cosa per Draco è molto più difficile di quanto non avrebbe creduto... ma perché è così? Perché non possono andare tutti d'accordo?

Opzioni.

a. (classica) Le due sorellastre sono terribilmente cattive e costringono Draco a fare i lavori di casa al posto degli elfi domestici.

b. Le due sorellastre - che sono brutte un accidente - vogliono da Draco servizi di ben altra natura... (sì, _dovete_ pensare male)

c. Le due sorellastre hanno in realtà 8 e 6 anni, e non sono veramente cattive, però... però sono pupattole che devono essere accudite. E se il padre non ci pensa, chi dovrà raccontare loro le storie della buonanotte?

d. Il patrigno e le sorellastre sono... Babbani. (O___o d'altra parte la follia nei Black è ricorrente)

e. Le due sorellastre sono Pansy Parkinson e una sua ipotetica sorella.

f. Le due sorellastre sono Fleur e Gabrielle Delacour. (Poiché vediamo solo la mamma di Fleur nel quarto libro, si può fare che è vedova e che tutta la storia cambia prospettiva allorché è Narcissa che muore e Lucius che si risposa).

g. Le due sorellastre sono Hermione e la sorellina eliminata dalla Rowling (tanto è AU, potete fare quel che volete).

h. Il patrigno è James Potter e non ci sono due sorellastre, bensì solo un fratellastro: Harry.

i. Narcissa, per rimanere in famiglia, si sposa con Sirius (che potrebbe avere figli e figlie illegittime in giro per il mondo...)

Commenti? Domande? Qualcuno interessato a uno dei possibili bunny?
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2007, 15:16:39 da CharlotteDoyle » Loggato

Charlotte Doyle

Non emisferi di beate stelle
Salvan chi convenuto è col Trystero.
Mah ria
Studente
*

tinkerbell member

vivamarzullo@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2006, 14:41:08 »

Livia, te l'ho già detto tante volte che sei un genio, ma... bwahahahah.

a. (classica) Le due sorellastre sono terribilmente cattive e costringono Draco a fare i lavori di casa al posto degli elfi domestici.

Possibile sviluppo (con pairing Draco/Hermione):

Durante i lunghi pomeriggi trascorsi a pulire con la lingua i pavimenti di Malfoy Manor ed a lucidare le bacchette delle sorellastre, Draco riflette e, avendo provato l'esperienza sulla sua pelle, si ricrede sul suo modo di vedere la vita, il lavoro e le differenze razziali. Dopo aver compiuto 21 anni - o quando riesce a liberarsi dalla maledizione Imperius, con cui le sorellastre lo tenevano a cuccia - Draco riacquista la sua libertà, e per prima cosa decide di diventar membro di una certa associazione...

Un'altra opzione:

j. Le due sorellastre sono... Fred e George.

-.-'
« Ultima modifica: Agosto 29, 2006, 14:46:48 da Diletta » Loggato

Let's grease the wheel over tea
patsan
Studente
*

kicker pride

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2007, 21:19:26 »

Oddio XD

Bè, questa...

b. Le due sorellastre - che sono brutte un accidente - vogliono da Draco servizi di ben altra natura... (sì, _dovete_ pensare male)

...e questa...

Citazione
c. Le due sorellastre hanno in realtà 8 e 6 anni, e non sono veramente cattive, però... però sono pupattole che devono essere accudite. E se il padre non ci pensa, chi dovrà raccontare loro le storie della buonanotte

...sono spettacolari...

Ci potrei anche pensare *uhm*
Loggato
Pikky91
Studente
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2007, 20:16:23 »

Cavoli, mi sta venendo qualche ideuzza... Soprattutto sull'opzione b... XD Da brava pervertita penso male, eccome, anche se devo... ^^
Mmmmmh
Vedrò se avrò tempo per scriverci su qualcosa...^^
Loggato
Vale Lovegood
Studente
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2007, 14:48:00 »

è interressante, ma x partecipare che si deve fare? semplicemente scrivere la storia e dire all' inizio del capitolo da dove è tratta?
Loggato

LadySlytherin
Studente
*

manuela_655@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Dicembre 05, 2007, 17:58:43 »

e. Le due sorellastre sono Pansy Parkinson e una sua ipotetica sorella.

Ahahahah!!!!Farebbe troppo ridere davvero... Mi sa mi sa che ci faccio un pensierino, tanto nn sono impegnata in altre ff importanti adesso... eheheh... ma si può fare qualunque cosa vero? tipo se voglio fare uno oneshot è ok???
Loggato

miss granger
Studente
*

Gryffindor, were dwell the brave at heart!

melenide4@yahoo.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2008, 22:30:29 »

h. Il patrigno è James Potter e non ci sono due sorellastre, bensì solo un fratellastro: Harry.

Me lo aspettavo come opzione numero uno, sai? E' la prima cosa che mi viene in mente.

i. Narcissa, per rimanere in famiglia, si sposa con Sirius (che potrebbe avere figli e figlie illegittime in giro per il mondo...)

Questa è SPLENDIDA. La svilupperei, se non avessi già Sirius sposato con Lily sull'altra linea...

Loggato

"harry, it's time you start think that anything's possibile if you've got enough nerve!"
"It doesn't do to dwell on dreams and forget to live"

"Tu non sei ciò che appari nei momenti di tristezza, ma molto, molto di più"

fate un salto sul mio blog: www.beefiecommessa.blogspot.com
Pagine: [1]
Accioforum  |  Leggere, Scrivere e...  |  Trame e complotti  |  [Plot Bunny] Draco Cenerentolo « precedente successivo »
    Salta a: