Pairing: James/Lily
Altri risultati: 7 Serie
Storie

Solo Una Sfida di malandrina4ever

Drabble su James e il suo amore per Lily

(112 parole, pubblicata 08/02/10)

Safely, for the last time di Mirwen

“Hogwarts è casa.
Hogwarts è il luogo sicuro, dove ognuno di noi cresce, studia, s’innamora, piange, ride, vive….
Hogwarts è l’unica sicurezza che abbiamo.
Ho paura di lasciarla perché so che quando saremo là fuori saremo da soli nell’oscurità.”
Enif Aurora Icecrow (88662 parole, pubblicata 27/09/08)

La vita è fatta a scale di Alektos

“Sirius”, gli ho detto, “Sto per fare una cosa stupida.”

Lui mi ha guardato per qualche secondo, “Embé, che c’è di strano?”

“Che è più stupida del solito.”

A quel punto ha inarcato un sopracciglio, le parole più stupida del solito hanno sortito il loro effetto: con una calma assurda si è seduto su una delle panchine, ordinandomi con lo sguardo di andare vicino a lui.

“Più stupida del solito, Ramoso?” (1429 parole, pubblicata 24/11/09)

Alla fine del tunnel di Fri Rapace

“Storia partecipante alla sfida Estate negli Universi Alternativi.”
Sirius decide di fare uno scherzo ai danni di Severus Piton durante il loro quinto anno a Hogwarts: gli suggerisce un metodo infallibile per bloccare il Platano Picchiatore, in modo da permettergli di seguire Remus Lupin e dargli così una bella lezione. E lo scherzo va a segno. James non riesce a fermare il Serpeverde in tempo e questi viene attaccato da Remus in forma di mannaro. Vent'anni dopo...

(23760 parole, pubblicata 06/07/09)

E se James fosse finalmente riuscito ad ottenere un appuntamento con la "sua" Evans? E se si fosse dimenticato di "qualcosa"? [James parve pensarci su, aggrottando la fronte. “Oh Merlino!”urlò in preda al panico, dopo qualche istante. “NON L’HO BACIATA!” “Cosa?” chiese Peter, solidale con la sua disperazione.]

(2144 parole, pubblicata 12/08/09)

Sense di karyon

Piccola raccolta di doppie drabbles sui Malandrini.
- Touch (Remus/Tonk);
- Sight (James/Lily);
- Sense of hearing (Malandrini);
- Sense of smell (Peter, Voldemort);
- Taste (Sirius/Remus). (1022 parole, pubblicata 21/04/09)
Chi non si è mai immaginato questo momento? Missing moment che ho sempre voluto scrivere e finalmente... (565 parole, pubblicata 19/05/09)

Io ti amo. di miss Delacour

Ma Lily, cosa provava per James? (260 parole, pubblicata 08/05/09)

L'innamorata di carta di Despina

Lily Evans sembra destinata a passare una brutta notte insonne. Ma che cosa la sta facendo agitare tanto? La colpa è da imputare a certi tarocchi, che durante l’ultima lezione di Divinazione le hanno risvegliato i sensi. (1717 parole, pubblicata 01/04/09)

La Evans è Verde di Sana chang

E se James fosse innamoratissimo di una una ragazza che NON è Lily Evans? Lei come potrebbe prenderla? E se James lo scoprisse? (1467 parole, pubblicata 12/04/09)
Inizia un nuovo anno per i nostri eroi, ma ancora non sanno che sarà un anno speciale, soprattutto per uno di loro. (9298 parole, pubblicata 19/07/08)

Christmas wishes di menestrella 07

Hogwarts, 24 dicembre 1978. Che cosa potrebbe mai accadere se Lily Evans e James Potter, non più acerrimi nemici ma non ancora amici, trascorressero le vacanze di Natale insieme? (631 parole, pubblicata 22/02/09)
Lily e Sirius, una futura mamma e un improbabile babysitter di nuovo insieme a Godric's Hollow, in attesa del ritorno di James dal suo turno di guardia per conto dell'Ordine, tra tazze di caffè, biscotti al cocco e chiacchiere sulla famiglia e su molto altro... (3799 parole, pubblicata 05/02/09)

In a rainy night di Lady Carol

Una serata in apparenza normale – per quanto si possa definire normale una serata nel bel mezzo della prima guerra magica – viene sconvolta da una notizia triste. (2154 parole, pubblicata 21/01/09)
Sirius Black ha, tra gli innumerevoli difetti, un grande pregio: lui è, senza remore, un amico fedele. Non può che prenderla male, quindi, notando che il caro James Potter preferisce la compagnia della sua ragazza, l’odiosa Lily Evans che ha asfissiato per anni con infinite attenzioni, finalmente ricambiate. Che fare, dunque, oltre che tenere il muso ventiquattrore al giorno? I compagni di dormitorio lo invitano a trovarsi una dolce metà, così almeno la smetterà di lagnarsi, avendo ben altro da fare. Tra un borbottio e una filippica irosa Sirius cederà alle pressioni esterne, ma sarà una buona idea? (96388 parole, pubblicata 17/03/08)