Non mi dirai mai che quella era la tua dichiarazione di amore.
E io non ti confesserò mai che l’averti lasciata andare libera e innocente, è stata la mia.[...] (1366 parole, pubblicata 30/10/08)
Gli uomini di famiglia sono ormai tutti adulti (quanto meno per legge e per statura), ma questo non impedisce loro di...
È una cosa molto semplice, un’immagine balenatami in mente a cui ho voluto dare corpo! (212 parole, pubblicata 15/10/08)
Oppholdsvaer significa "luce del giorno dopo la pioggia " perchè tutti loro - Lily, Albus, James, Rose, Hugo, Victoire, Teddy - sono come la luce dopo la pioggia, sono nuove vite, un rinnovamento dopo le vicende del passato. (1669 parole, pubblicata 18/03/08)
(3311 parole, pubblicata 01/09/08)
Il biondo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, qualcosa in lei lo attirava come una calamita, la prima cosa era la voce: bassa e delicata, poi la timidezza che la faceva sembrare ancora una bambina nonostante avesse quasi diciotto anni; i movimenti delicati e mai superflui e soprattutto gli occhi, l’avevano colpito, erano di un viola intenso con delle striature cobalto, ingenui e affettuosi, caldi nonostante fossero di colore freddo.
“Abiti in Irlanda?”
“Sì”
“Ti manca l’Irlanda?”
“Perché dovrebbe mancarmi? E’ un posto come un altro, non c’è niente e nessuno che mi può fare dire che quella è casa mia o che mi manca…”
(2997 parole, pubblicata 09/08/08)- UARGH!
Non era insolito sentire urla laceranti provenire da Malfoy Manor e normalmente erano dovute al fatto che l'esimo signor Malfoy aveva avuto qualche problemino con la sua dolce (più o meno) metà.
Torniamo a curiosare a casa Malfoy - Greengrass...
(669 parole, pubblicata 14/08/08)Il suo primo ricordo: un sorriso caldo e rassicurante… Il sorriso della mamma…
Una bimba dai capelli cremisi era rannicchiata contro il petto caldo e gentile di sua madre.
La donna la stringeva a sé delicatamente quasi avesse paura di romperla: un sogno… Così piccola e fragile, aveva i capelli del suo papà.
I bambini si fissarono allungo… E da allora i loro destini si intrecciarono, volenti o nolenti… Una rosa, delicata ma forte… Un serpente… fragile e prezioso…
Rose… Scorpius… Diversi ma uguali; E’ impossibile sfilare la trama che tesse il destino…
Beh... Speriamo di avervi incuriosito... Non vi resta altro che leggere^^ ...Perchè quando il destino mescola le sue carte niente è più certo... Niente è ciò che sembra...
(15737 parole, pubblicata 21/04/08)Ne era davvero felice.
E non era neanche sorpreso dal fatto che fosse lì, mentre avrebbe dovuto essere a Edimburgo per una conferenza di Magisprudenza.
Aveva spesso fatto delle improvvisate a casa, non se ne preoccupava.
La cosa che lo lasciava perplesso, era il giovanotto che si accompagnava alla SUA bambina. (923 parole, pubblicata 01/08/08)
Cosa succederebbe se....
(4726 parole, pubblicata 08/02/08)