“La signorina Ramirez una bella figura? Qui sono io che devo fare una bella figura, non lei” si infiammò James.
“Grazie tante! Che gentile…” gli disse lei stizzita.
“Non che voglia offenderti Luz, ma la gente starà a guardare me, non te. Sono io qui quello che rischia di rimetterci la reputazione”.
Il sesto anno a Hogwarts di James Sirius Potter, tra Tornei, lezioni di ballo e amori inspiegabili. (30531 parole, pubblicata 06/04/08)
«Come mai pensi una cosa del genere?» chiese Hermione affacciandosi dalla cucina, quasi preoccupata dal rientro del marito.
«Rose sta leggendo e Hugo gioca a quel videocoso, quando ho provato a raccontargli qualcosa mi hanno trattato con sufficienza, e non mi hanno lasciato il tempo di continuare», sospirò Ron per l’ennesima volta.[...] (1107 parole, pubblicata 20/07/09)
Di sicuro non aveva sentito bene.
Quel vecchio tricheco di Slughorn non poteva saperlo.
(358 parole, pubblicata 24/04/09)
Era impossibile per loro passare un qualsiasi momento insieme senza litigare, era un bisogno naturale, come respirare, ma tra i litigi c’era un non si sa che cosa che li legava. Un attrazione, non solo fisica ma qualcosa di più forte.
Amore?
Possibile che dopo generazioni e generazioni di odio tra Weasley e Malfoy, per colpa di una rossa donna-bambina bellissima nella sua tenerezza, si potesse dimenticare tanto astio?
La ragazzina alzò leggermente il nasino all’in su. Certo che l’avrebbe fatto. Avrebbe battuto lui come tutti gli altri.
“Non dargli troppa confidenza, Rosie.”“Scorpius Malfoy.”
“Rosie Weasley, piacere.”
“Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue”. (3087 parole, pubblicata 26/02/09)("...perchè Amore, anche bendato, deve vedere senza occhi il sentiero che lo guidi ai suoi desideri." W.Shakespeare, Romeo e Giulietta) (8350 parole, pubblicata 28/11/08)
Fic Next-gen, può essere considerata una continuazione di "Cosa altro si dovrbbe dire?" ma è nata come una storia a sè stante.
“Voglio dire, se era così “potente” come ha fatto a morire… a farsi uccidere?”
“Ah.”
Scorpius osservò il padre che si era d’un tratto fermato, restando in silenzio, e che dopo qualche secondo rispose con tono leggero.
(3122 parole, pubblicata 07/01/09)(990 parole, pubblicata 29/10/08)