Orfani, ecco coa sono. Tra le due famiglie non è mai scorso buon sangue.
Cresciuti da persone che non gli hanno mai detto la verità.
I due ragazzi si ritroveranno legati da qualcosa di grande.
Una fuga, segreti e i solstizi saranno le chiavi per combattere un nemico che potrebbe rivelarsi letale.
(2957 parole, pubblicata 19/01/13)Quando sei una ragazza giovane, disorientata, che senso può avere il matrimonio? Quando ami una persona, ogni promessa è debito? Una romantica vicenda d'amore tra Scorpius e Rose...
(1117 parole, pubblicata 22/03/14)Altri insoliti episodi capitarono attorno all'ultimo nato della famiglia Dursley, come quando il pennarello con cui stava colorando un disegno cambiò improvvisamente colore, o come quando i vetri scuri della nuova auto di Dudley divennero improvvisamente trasparenti. Doveva esserci per forza una spiegazione a tutto ciò. Eppure nonostante la spiegazione fosse così evidente, nessun Dursley voleva ammettere la verità, non poteva essere un 'anormale' quel ragazzino a cui avevano dedicato tutte le loro attenzioni, ci doveva per forza essere una spiegazione.
(619 parole, pubblicata 19/09/13)Una coppia che sembrava un miraggio, Draco Malfoy ed Hermione Granger, entrambi belli ed impossibili. Qualsiasi persona li vedesse provava invidia nei confronti di quella che sembrava l'unione inscindibile di due anime perfette. Così potevano sembrare anche se sapevano benissimo di non esserlo, ma a loro era sempre bastato così, non avevano mai voluto di più. Tutto questo fino alla Fine. Tutto era finito.
(291 parole, pubblicata 01/03/13)Per Victoire il rapporto con Teddy non è più una semplice amicizia ma sembra che questa volta lo abbia perso per sempre! Riuscirà la nostra Victoire a riconquistare il ragazzo da lei tanto amato?
(1110 parole, pubblicata 25/01/12)Scorpius non sapeva dove metterle per davvero, le dannate mani.
Rose era seduta al suo fianco, più bella e luminosa che mai, e lui aveva il terrore che un semplice contatto innocente, come un bacio sulla guancia o una carezza di troppo, venisse frainteso dai familiari della sua ragazza e che finisse per aizzarli definitivamente contro di lui. Perciò se ne stava seduto al suo posto, rigido e impettito, la testa infossata nelle spalle, a guardarsi intorno come uno gnomo braccato su più fronti.
Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, torna a casa dopo l'ultimo anno a Hogwarts...ma non c'è Teddy ad aspettarla alla stazione...
(1903 parole, pubblicata 07/11/11)[Questa storia partecipa al contest "Uno per tutti" tra Writers Arena e Acciofanfiction!] (2729 parole, pubblicata 18/09/11)
La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.
(1204 parole, pubblicata 02/08/11)
Harry è morto. Il doppio gioco di Piton è stato smascherato. Lord Voldemort ha trionfato ed i Mangiamorte con lui. Qualcuno però non si arrende e continua a mettere in difficoltà i seguaci del Maestro, aleggiando funesto sulle vite dei suoi adepti e sui sogni dei giovani Purosangue.
(11862 parole, pubblicata 28/02/11)