Generi: Comico
Altri risultati: 30 Serie
Storie

Samantha Robson, quindicenne, non è una ragazzina molto educata: il suo linguaggio è molto scurrile, nessuno è mai riuscito a insegnarle come comportarsi. I suoi genitori l'hanno abbandonata a cinque anni in un orfanotrofio, ma lei non si ricorda nulla. Dopo la vista frettolosa di Albus Silente, cose strane si succedono e scopre chi è e chi erano i suoi genitori. Viene spesso presa di mira dai giornali e dagli insulti della gente, ma lei cerca di tenere testa a tutto questo fino a cadere prigioniera delle tenebre e diventare una delle persone più temute sia nel mondo babbano che magico.

(25827 parole, pubblicata 07/07/17)

Cosa mai può succedere a Grimmauld Place, quando due gemelli molto annoiati, decidono di fare scherzi a tutti, compresi due malandrini, che ovviamente li ripagheranno con la stessa moneta.
Fred e George impareranno che a far scherzi ai Malandrini ci si rimette sempre.

(1570 parole, pubblicata 05/08/16)

L'ammiratore segreto di _fay90_

Siamo al quinto anno del trio d'oro.
Hermione ha la stranissima sensazione di essere seguita, Ginny le dice che molto probabilmente ha un ammiratore segreto.
Infatti una mattina la riccia riceve una lettera ed un peluche e la cosa continua per un intera settimana mandandola su tutte le furie.
Chi sarà mai il suo misterioso ammiratore segreto?

(650 parole, pubblicata 05/08/16)

Uno scherzetto innocente di _fay90_

George è molto annoiato, tanto.
Suo fratello Fred è finito in punizione con la Umbridge e lui lo sta aspettando buono buono in sala comune, quando ecco che arriva Hermione e con lei un idea geniale per divertirsi alle spalle della ragazza e del gemello.
Perché lui è George Weasly ed essere buono non è nel suo DNA.

(732 parole, pubblicata 05/08/16)

Harry e Draco, Auror professionisti, sono costretti a cooperare in una delicata missione che porterà sentimenti repressi per anni ad uscire allo scoperto in modo improvviso ed inaspettato.

Riusciranno i due a trovare un punto di equilibro o verranno sopraffatti dalle loro stesse emozioni?

Cosa si nasconde realmente dietro l’alone di mistero che avvolge “La casa delle bambole”?

Beh, non resta che scoprirlo.

(3288 parole, pubblicata 13/05/15)

Crash di _Angel_

Harry, giovane scrittore, evita miracolosamente un incidente che lo porta a cambiare stile di vita e a darsi ai locali notturni.

Sarà proprio in uno di questi che farà una piacevole conoscenza, ma a chi appartengono le voci che continuano a tormentare il suo sonno?

(843 parole, pubblicata 13/05/15)

Vi è mai capitato di requisire a un vostro alunno una vecchia pergamena e scoprire che può rispondere a tutti i vostri messaggi? Oppure, cercando per caso in soffitta, di scoprire che i vostri genitori erano dei combinaguai senza scrupoli? No? Però sicuramente vi sarete imbattuti nella "Pergamena di riserva che Harry Potter si porta in giro di notte" nel terzo libro della saga. Quando la trova, il P. Piton, però, non la dà al professor Lupin, ma la tiene con sè. Cosa potrà mai accadere tra un ignaro Severus Piton e i suoi ex compagni di scuola, gli esilaranti Malandrini?

(2818 parole, pubblicata 22/12/14)

Tutti conosciamo le avventure che Harry Potter ha vissuto durante in suo primo anno ad Hogwarts. Quello che è rimasto nascosto è che, nello stesso anno, anche una Serpeverde del quinto anno, diventata inaspettatamente Prefetto, ne ha viste di tutti i colori; goffe figuracce, gatti impertinenti e punizioni con la McGranitt. A coronare il tutto, una non proprio segreta cotta per un professore. Qual'é il migliore incantesimo per riuscire a sopravvivere?

(823 parole, pubblicata 28/12/12)

Dalla storia: "«ORA BASTA! » Gridò Draco, quasi paonazzo in volto, con una mano sulla bocca dell'elfo e la bacchetta nell'altra. «Facciamo quello che dico io, cioè apriamo quella porta, ci smaterializziamo a Diagon Alley e lì decideremo cosa fare.» Poi, sotto gli sguardi perplessi di tutti, si rivolse all'elfo.

«E per quanto riguarda te, sei libero tutto il giorno. Non avremo bisogno dei tuoi servigi,» Lucius, di sottofondo, non riuscì a reprimere un verso ironico «fa quello che vuoi. Chiaro?!»

(3870 parole, pubblicata 05/03/13)

La guerra è da poco finita, la famiglia è riunita alla Tana per un'occasione speciale... l'importanza della famiglia, si sa, per i Weasley è sacra!

(485 parole, pubblicata 01/06/12)

"La porta si spalancò ed entrò un ragazzo con arruffati capelli neri, viso sottile e grandi occhi color nocciola. ‘James’ pensò immediatamente Sirius, ma James non poteva essere lì, sulla porta, era lì sotto il mantello assieme a lui."

 

I Malandrini (Peter escluso) si ritrovano nel futuro, all'epoca della Next Generation. Forse scoprendo cosa li attende riusciranno a cambiare il futuro ( o il passato, a seconda dei punti di vista).

(969 parole, pubblicata 04/03/12)

Cupido fa la calza di Alektos

“James, che succede?”, chiese, “Stai male?”

Questi lo guardò con gli occhi sbarrati ed evitò un qualsiasi contatto con la mano di Sirius che cercava di afferrarlo per farlo smettere di tremare. Black lo aveva già visto così prima d’ora.

Passarono diversi secondi e come James si fu ripreso leggermente, non senza sforzo, parlò. (11770 parole, pubblicata 15/06/08)

Che aria tira di Malika

[…]«Che aria tira?» chiese la Grifondoro: non le tornava per niente l’atteggiamento dei due, che mai e poi mai sarebbero stati contenti di dover studiare, in particolare Trasfigurazione, in cui entrambi non andavano molto bene.
«Tutto calmo» disse Thomas, alzando leggermente lo sguardo.
«Ma davvero?» Hermione sollevò il sopracciglio, cercando di guardare oltre la barricata del libro, da cui, all’improvviso, uscì un filo di fumo.[…]

(514 parole, pubblicata 12/10/11)

L'odore del male di sophie

Harry, Hermione e Ron si trovano in qualche luogo lontano alla ricerca degli Horcrux e Ron è fortemente preoccupato per la tendenza di Hermione alla preparazione di pozioni troppo pericolose.

(302 parole, pubblicata 18/08/11)

La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.

 

(1204 parole, pubblicata 02/08/11)