Ted non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui scoprì che tutti i Purosangue - nessuno escluso, neanche la Serpeverde carina con i capelli ricci - erano solo dei bastardi razzisti il cui scopo della vita era rendere la vita un inferno a quelli come lui.
Scritta per il Contest "Contest a turni - Only nine" indetto da _Aras_
(1988 parole, pubblicata 17/06/11)Harry deve scontare una punizione con la Umbridge, quindi dopo cena s'incammina controvoglia nel suo ufficio. Ma, si sa, alle scale piace cambiare...
Subito vide davanti agli occhi una sorta di nebbia e, quando si diradò, nulla gli parve più reale. Si sentiva leggero e inconsistente come un fantasma. Sentì di avere varcato la soglia di un altro mondo, il mondo che si trova accanto al nostro e che visitiamo nei sogni.*
(questo pezzo* è stata preso da "La leggenda di Otori" e adattata al testo)
(885 parole, pubblicata 24/05/11)Vincitrice del contest di Writers Arena: Hey, teacher, leave them kids alone! (7552 parole, pubblicata 17/04/11)
Un'altra allegra e spassosa storia sulle disgrazie, apparentemente senza fine, di Severus Piton. Tratta da una 'costola' del Dono.
(829 parole, pubblicata 27/04/11)«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...] (7539 parole, pubblicata 06/08/09)
[...]“La sua pozione merita di essere valutata come tutte le altre! Mi rivolgerò alla McGranitt, o al Preside se necessario.”
Nell’aula, tra i pochi studenti rimasti, si era creato un silenzio innaturale, e tutti passavano lo sguardo, completamente basiti, da Hermione a Piton, che si fissavano con astio. Il professore però improvvisamente cambiò espressione, e con voce melliflua propose “Bene, visto che è così convinta della validità della pozione del signor Potter, non avrà niente in contrario a provarla personalmente, giusto?”[...]
Da questo nascerà una giornata un po' particolare per Hermione e successivamente per Draco :) Buona lettura!
Percy non riesce a credere che Fred sia morto. Cosa deve fare adesso? Cosa può fare?
Doveva reagire.
Sbatteva gli occhi, immobile, incapace di dire qualcosa. Forse stava piangendo. Dovette toccarsi il viso per rendersene conto.
[...] Nella corsa, si accasciò a terra. Le sue memorie venivano violate.
In una notte cruciale per il futuro della comunità magica britannica, il direttore della Gazzetta del Profeta espone la sua filosofia di vita e di lavoro al suo giovane segretario tuttofare. Scritto per l'iniziativa "Mestieri e faccende".
(2249 parole, pubblicata 27/01/11)Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction. (1132 parole, pubblicata 25/01/11)
Un Severus bambino. Un Severus infelice. Potrà la sua amica Lily aiutarlo a combattere per ritrovarsi?
Storia seconda classificata ex aequo al I° turno del concorso "Lotta all'ultimo inchiostro" indetta da Magie Sinister.
Le riflessioni di Piton riguardo il suo ex-collega e dove possano portare le menzogne.
Storia partecipante al II° turno del concorso "Lotta all'ultimo inchiostro" indetta da Magie Sinister.
Obbligati a rientrare ad Hogwarts, i nostri eroi avranno una bella sorpresa: il Ministero ha deciso per degli scambi internazionali di studenti. E ad Hogwarts metterà piede niente meno che l'erede di Lucrezia Borgia. Ma questa ragazza, dall'oscuro passato, non ha proprio intenzione di diventare dei loro e il destino le dà ragione, spingendola a Serpeverde, verso l'antico rivale di Harry: Draco Malfoy.
(60263 parole, pubblicata 01/02/10)Storia partecipante all'Iniziativa Mestieri e Faccende di Accio e The one hundred prompt challenge! (2496 parole, pubblicata 05/01/11)