Generi: Generale
Altri risultati: 30 Serie
Storie

La McGranitt rischia di finire a San Mungo perchè i malandrini non realizzano uno scherzo da ventitrè giorni. Con non poca fatica Sirius ammette i suoi sentimenti per Remus difronte alla McGranitt. Minerva decide di prendere in mano la situazione e metterli insieme. Dopo tutto è per un bene superiore, giusto?

(3096 parole, pubblicata 02/05/16)

A little's enough di ShittyValentine

"I'm sorry I have to say it but you look like you're sad 
Your smile is gone; I've noticed it bad 
The cure is if you let in just a little more love
I promise you this, a little's enough"
(A little's enough, AVA)


Harry e Draco si ritrovano, per caso, a dividere la stanza nel dormitorio dell'università della magia. Inizialmente la loro convivenza sarà un vero disastro, ma col tempo impareranno a conoscersi meglio e a condividere le loro emozioni, fino a rendersi conto di essere due facce della stessa medaglia.
Questa storia è ancora in fase di produzione e la dedico a tutti coloro che credono in me e mi supportano.

(707 parole, pubblicata 13/04/14)

Hermione sta per sposarsi con Ron. Niente di più felice, si potrebbe dire, ma se una sera, per caso, la giovane donna dovesse fare un incontro un po' particolare, cosa succederebbe? E se quest'incontro avvenisse proprio con Malfoy, cosa accadrebbe?
Hermione si troverà divisa fra i due uomini, e allora, cosa sceglierà di fare?

(1279 parole, pubblicata 22/09/13)

La muta del serpente di Polaris

In un universo alternativo Severus tenta di dimenticare Lily sposando un'altra donna. Da questa unione nasce Polaris Snape. Inizia a frequentare Hogwarts nello stesso anno dei gemelli Weasley, come si comporteranno tra loro? Con lo scoppiare della guerra Polaris dovrà fare una scelta, rimanere se stessa o lasciare che il potere l'avvolga?

(1888 parole, pubblicata 26/10/15)

L’anima di Severus Piton di Ida59

Io so tutto, ora, e posso finalmente vedere la luce nascosta nella tua anima!

(429 parole, pubblicata 06/03/16)

La storia é concentrata su Fred Weasley e su una studentessa Serpeverde. Ovviamente ci sono altri personaggi che assumono ruoli abbastanza importanti, come ad esempio Draco Malfoy. Ho dovuto alzare di un anno l´etá di ammissione per eventuali scene future, con ció non intendo scene rosse. Quindi gli studenti del primo anno hanno 12 anni, quelli del secondo 13 e cosí via.

(1706 parole, pubblicata 27/05/15)

I Malandrini alle prese con la Mappa: manca solo un piccolo dettaglio.

(563 parole, pubblicata 14/01/15)

Altri insoliti episodi capitarono attorno all'ultimo nato della famiglia Dursley, come quando il pennarello con cui stava colorando un disegno cambiò improvvisamente colore, o come quando i vetri scuri della nuova auto di Dudley divennero improvvisamente trasparenti. Doveva esserci per forza una spiegazione a tutto ciò. Eppure nonostante la spiegazione fosse così evidente, nessun Dursley voleva ammettere la verità, non poteva essere un 'anormale' quel ragazzino a cui avevano dedicato tutte le loro attenzioni, ci doveva per forza essere una spiegazione.

(619 parole, pubblicata 19/09/13)

E se Snape fosse stato salvato dal morso di Nagini..? What if/AU narrata in terza persona ma dal punto di vista di Snape, il che consente un grosso lavoro di introspezione del personaggio. Il personaggio evolverà significativamente lungo la storia, ma è mia intenzione EVITARE il più possibile OOC, quindi i cambiamenti avverranno gradatamente (e sarà una long-fic).

Grande spazio nella storia avrà il rapporto con Minerva McGonagall e con Lily Luna Potter (quest'ultimo però molto avanti, prevedo non prima del cap 20); spazio minore ma comunque importante avrà il rapporto Harry/Snape e Hermione/Snape

(2138 parole, pubblicata 22/10/14)

Come l'amicizia tra Lily e Severus Piton si è conclusa veramente.

Buona lettura!

(1952 parole, pubblicata 01/10/13)

La fine di miscredo

La battaglia finale si è conclusa. Ma in un modo inaspettato.

(527 parole, pubblicata 19/06/13)

Trittico di pingui79

"Davanti a lui la libertà di una strada vuota che si diramava in altre vie, altri percorsi di vita. E per quelle strade avrebbe dovuto risanare ciò che le cure magiche non avevano potuto: la sua anima ancora ferita in cerca di un posto nel mondo."

Tre quadri, tre racconti di un unico momento: quello dell'inizio di un nuovo cammino per Severus Piton.

(5640 parole, pubblicata 07/05/13)

Chiedimi se sono felice di pingui79

Seguito di Conversazioni Notturne.

"E si rese conto, per la prima volta, che il mondo di dolore in cui si era rifugiato non era più soltanto una difesa. Impedirsi di provare emozioni per non soffrire ancora. Era diventato una trappola da cui non era più capace di uscire."  Aberforth Silente e Severus Piton hanno in comune una vita di dolore. Uno è ben deciso a superarlo e lasciarselo alle spalle, l'altro invece si tiene la sofferenza stretta al cuore, impedendosi di vivere. Storia di un'amicizia sincera.

(10932 parole, pubblicata 13/05/12)

Senza voce di Fri Rapace

“Quirinus Raptor!” decise infine la McGranitt, mozzando il respiro al ragazzo.
Un lamento straziato si levò dal fondo dell'aula.
“No! Tutti ma non lui!” gemette tragicamente James Potter. "Ci vorranno ore per tirargli fuori ogni singola lettera..."

Prima classificata della Casa di Corvonero al Contest: Ad ogni Casa un Vincitore! di Ginevra Corvino.

(506 parole, pubblicata 03/05/13)

Ombre di pingui79

"Questo posto è intriso di ombre e ricordi, sì."

(1590 parole, pubblicata 28/04/13)