Le dita di argento si allentarono. Harry non se lo aspettava. Vide i lacrimosi occhi da topo aperti di paura e sorpresa [...]
I suoi occhi erano scivolati dal viso di Harry verso un altro posto. Le sue dita d'argento si stavano muovendo inesorabilmente verso la sua stessa gola [...]»
(The Deathly Hallows - Chapter 23) (406 parole, pubblicata 02/09/09)
Spin-Off della Fanfiction ''PRISM_Element Power!''
Quando un sorriso nasconde un dolore. Quando gli occhi si chiudono e ritornato al passato... quando si è soli. Oggi, come ieri come in futuro...
A voi un frammento di passato di casa Chamet.
[Natalie Chamet, Nuovi Personaggi, Charles Chamet]
(1954 parole, pubblicata 25/07/09)
Severus e James, nulla di più opposto... ma in una giornata di fredda neve, si può anche versare del sangue.
(1746 parole, pubblicata 30/06/09)Un nuovo sospiro si perse nella stanza, carico di angoscia, mentre una testa mora s'appoggiava stancamente alla grande e sporca vetrata di casa Black [..]
Cosa accade quando anche l'Ultima speranza ci abbandona dietro un sorriso che se ne va? Cosa può spingerci a lottare ancora quando non abbiamo più NULLA per cui lottare? Basta veramente l'Amore per sconfiggere il Male...? Forse, ma non sempre.
Qualcuno li ha traditi e Sirius Black sa benissimo di chi si tratta. E la vendetta si insinua nella sua mente annebbiata. Prima classificata al concorso "Sirius Black". Terza classificata al "100 prompts!" sul CoS. (1972 parole, pubblicata 21/06/09)
A volte bisogna provarci, anche se non si come andrà a finire. I risultati potrebbero stupirci. O lasciare tutto inalterato. D’altronde, se conoscessimo l’esito a priori… che gusto ci sarebbe nel fare degli esperimenti?
[Draco Malfoy/Luna Lovegood] (6397 parole, pubblicata 25/01/09)
Ma cosa ne sa questo bambino presuntuoso del coraggio di essere uomo, di zittire il pianto dell’anima e trasformare se stessi in mostri?
Ma cosa ne sa questo bambino superficiale del coraggio di continuare ad amare in silenzio e di essere ricambiati dall’odio?
Ma cosa ne sa questo bambino irruente del coraggio di scegliere una vita di dolore ad una morte purificatrice?
-Non chiamarmi vigliacco!-” (4789 parole, pubblicata 28/10/08)
E’ da queste informazioni che prende vita il monologo della coscienza di Peter Minus, rappresentato nella mia storia, prima del suo ricongiungimento con il Signore Oscuro. Coscienza che si assopirà quando Minus deciderà di immolare un’altra vittima innocente, Bertha Jorkins, all’altare del proprio tornaconto, per poi risvegliarsi solamente pochi istanti prima della morte del Malandrino traditore. Racconto classificatosi al secondo posto al contest "Weather Foes" indetto su Writers Arena (su cinque partecipanti, niente di particolarmente straordinario!) (2470 parole, pubblicata 22/10/08)
- Ti ricordi, no? La prima volta che ci siamo incontrati? Mi scambiasti per lui.
- Vi confondevano tutti, George. Ho imparato col tempo.
- Sì, sì, ma capisci cosa intendo dire? Tutti chiedevano prima di Fred, e lo sapevamo e capivamo entrambi. Io sono sempre stato il gemello sbagliato.
- Beh, - le sfuggì, prima che potesse frenare una nota di rancore - ora sei quello vivo.
(3114 parole, pubblicata 01/09/08)Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.
Capitolo di riferimento: Capitolo 32. La Bacchetta di Sambuco.
Lo scontro tra Bellatrix Lestrange e Ninfadora Tonks nel corso della Battaglia di Hogwarts.
(2323 parole, pubblicata 23/08/08)