La vita e la morte viste attraverso gli occhi di Severus.
(475 parole, pubblicata 05/12/10)Riflessi d’argento su imperdonabili colpe e sogni perduti.
(203 parole, pubblicata 29/08/10)Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.
La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.
(1438 parole, pubblicata 30/05/10)Il viaggio ha sempre tutt'altra valenza, quando si ha un luogo a cui fare ritorno.
“Hai questo.” ripeté, prevedendo che, a quelle parole, lui avrebbe estratto la bacchetta magica e si sarebbe Smaterializzato, portandola con sé.
Fu esattamente quel che fece, senza dire una parola.
Ma per me non fu così. (560 parole, pubblicata 23/03/10)
"Si diede un’occhiata intorno, cercando di analizzare la situazione prima di farsi prendere da quella punta di panico che gli stava pungolando tutta soddisfatta le viscere, cavolo era l’Eroe del Mondo Magico, non avrebbe ceduto senza aver almeno provato a combattere!
O no?"
Dedicata a Zephan dato che doveva essere per il suo compleanno ma che poi, per problemi inerenti alla betatura (non trovavo una beta xD) è rimasta chiusa nel pc per tutti questi giorni ç_ç Inoltre è dedicata anche a Fantasy_caill che mi ha aiutata tantissimo con grafica del LJ e che quindi si merita questo riconoscimento ^^
(7018 parole, pubblicata 28/11/09)Library Quiz di Hoel
Dopo aver assistito alla scena più orrorifica della loro giovane vita, James, Sirius, Remus e Peter sono costretti dalla McGranitt, assieme a Lily e a cinque altri Serpeverde, a sostenere la sfida più sadica della storia di Hogwarts: il Library Quiz. La posta in gioco è alta: pulire le fogne del castello per un anno intero. Solo una coppia, però, riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande e a salvarsi dall'orribile punizione. Ne scaturirà una lotta senza esclusione di colpi, preannunciando una notte molto lunga...
(20187 parole, pubblicata 18/11/09)Un tremendo incubo di sangue che di nuovo ritorna, più lacerante di prima, nel malvagio richiamo d’un oscuro sortilegio indelebilmente marchiato sulla pelle
(3878 parole, pubblicata 21/11/09)Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)
James cade. Severus cosa farà?
(262 parole, pubblicata 13/11/09)Spesso si può trovare conforto nelle cose più strane. Spesso una parola sussurrata nel vuoto può riempiere un cuore… Spesso, quando abbraccio manca, un riflesso è tutto quello di cui abbiamo bisogno…
Per il compleanno di Misstress Lay
(3502 parole, pubblicata 27/10/09)Prima della grande battaglia finale...
Quando una scelta può essere l'unica.
Quando tornare indietro non si può.
Quando tornare indietro non si vuole...
Ce la farà Harry Potter a vincere anche questa battaglia?
Dedicata a Fann1kaoriyuki
(1239 parole, pubblicata 11/10/09)