James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]
Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere.
Qualcosa che solo Albus può domare.
James Sirius Potter, da quando riusciva a ricordare, aveva sempre avuto un solo ed unico sogno, ogni istante della sua vita era stato un piccolo passo verso di esso.
James voleva essere un Indicibile.
Vivere nell'ombra dei genitori è sicuramente difficile, ma nuove avventure aspettano la next generation!
(564 parole, pubblicata 22/03/14)Orfani, ecco coa sono. Tra le due famiglie non è mai scorso buon sangue.
Cresciuti da persone che non gli hanno mai detto la verità.
I due ragazzi si ritroveranno legati da qualcosa di grande.
Una fuga, segreti e i solstizi saranno le chiavi per combattere un nemico che potrebbe rivelarsi letale.
(2957 parole, pubblicata 19/01/13)La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.
(1204 parole, pubblicata 02/08/11)
Songfic scritta intrecciando tre storie diverse che hanno in comune il tema della solitudine, della malinconia e dell’amore. [Severus/Lily - Draco/Pansy - Albus Severus/Scorpius]
Seconda classificata all'AVRIL LAVIGNE CONTEST indetto da adamantina sul forum di EFP.
Sarà la loro presenza a rivelare un'antica maledizione che dai tempi delle leggende greche ricade, una volta per ogni generazione, sui maghi nati lo stesso giorno dalla stessa madre.
Riusciranno Albus Potter, Rose Weasley, Fred Weasley junior e Francisca Prieto a risolvere il mistero di Jake e Tommy?
(2825 parole, pubblicata 25/09/10)
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)
Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.
La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.
(1438 parole, pubblicata 30/05/10)Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.
Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”
(963 parole, pubblicata 29/08/09)