George Weasley
Altri risultati: 4 Serie
Storie

C'è dell'altro di Sandy Potter

[...]– Perché dovrei dirti cosa mi passa per la testa? Ti ho già detto cosa pensavo del tuo comportamento di questo pomeriggio. – rispose lei risoluta, intenzionata a chiudere la questione.
– Eppure c’è dell’altro. – constatò lui, guardandola. Solo in quel momento si accorse che sembrava stravolta, anche non avendo fatto molto quel giorno, ma evitò di farglielo notare, non voleva ritrovarsi appeso fuori dalla finestra.[...]


Continuazione di "Un pomeriggio da dimenticare" incentrata sulla coppia George/Angelina. (3343 parole, pubblicata 03/06/08)

Angelina va a lavorare ai "Tiri Vispi Weasley", negozio famoso per la quantita di commesse scappate grazie (o per colpa) degli scherzi del loro boss...

Riuscirà a resistere?

(1950 parole, pubblicata 04/07/08)

Allo specchio di VeryHermy

"Questa notte, la prima che passo nella nostra camera senza di te dopo diciannove, lunghi, brevi anni, abbasso il capo e mi arrendo alla consapevolezza e al rifiuto delle illusioni."... (594 parole, pubblicata 16/07/08)

George di miss Delacour

George si dispera per la morte di Fred. (100 parole, pubblicata 10/07/08)

“Dodici Passi Infallibili per Sedurre una Strega?”
Fred e George annuirono soddisfatti.
“Be’… miseriaccia… cosa dovrei farmene?” (205 parole, pubblicata 05/07/08)

- Draco, per favore, sono due mesi che Daphne non si lascia avvicinare, per piacere, ne ho parlato anche con Potter e Weasley.

- Proprio per questo mi rifiuto, non contare sul mio aiuto: più loro sono malmessi più io sono allegro. Vederli trotterellare sbavanti dietro alla Granger e alla Weasley senza essere minimamente considerati, mi dà più piacere di qualunque altra cosa.

(1329 parole, pubblicata 01/07/08)

Fatto il misfatto di Ladyhawke

La Mappa dei Malandrini è stata una manna dal cielo per Harry, ma prima ancora dei gemelli Weasley, adorabili prosecutori dell'opera di Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso. Ecco due giovani e innocenti studenti del primo anno alle prese con questa sensazionale scoperta.
“Non mi va.” Fu la prima frase che apparve, sostituita poco dopo da altre.
“Il signor Ramoso mi dice che siamo chiusi per ferie.”
“Messer Felpato era convinto che si trattasse di rinnovo locali”.

(2195 parole, pubblicata 25/06/08)
Perché rimanere, quando ti è stata portata via una delle persone più importanti della tua vita? Come si può sopportare e andare avanti?
Il percorso che ti porta alle risposte non é facile. Si tratta di mettere in discussione te stesso, le convizioni per cui ha combattuto... (17959 parole, pubblicata 10/02/08)

Biancoscuro di rik

Scese le familiari scale del Paiolo Magico, Pansy Parkinson trova qualcuno ad attenderla per rivelarle qualcosa di inatteso.
Premiata come "Members' Choice" al 1° Concorso di fanfiction del Mischief Fangirl "Quotation Fest", citazione scelta: "Se stavi aspettando il momento giusto... era quello" (Pirati dei Caraibi - The Curse of the Black Pearl) (4359 parole, pubblicata 29/05/08)
La piccola e dolce Rose Weasley viene affidata allo zio George in un momento di estrema emergenza, vi lascio solo immaginare cosa potrebbe succedere se la primogenita di Ron entrasse in contatto con il fantastico mondo dei 'Tiri Vispi Weasley'. || Fanfiction scritta per il concorso Quotation Fest indetto da Mischief Fangirl (2543 parole, pubblicata 23/05/08)

Luce di bic

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi...

Questa splendida canzone di Elisa si adattava perfettamente a questa storia.

 

(1807 parole, pubblicata 05/05/08)
Quella sera non si sentiva ispirata... doveva finire gli ultimi capitoli ma qualcuno cercherà di "influenzare le sue scelte"... (991 parole, pubblicata 04/04/08)

1/4/2008 di Akira14

Dieci anni dopo, una data che per George continua a sottolineare che ormai lui non ci sia più.
Per questo sarà sempre il giorno in cui si sente più solo. Cambierà mai, potrà mai festeggiare il suo compleanno? (1398 parole, pubblicata 03/04/08)

Pesce d'Aprile di ginny potter

Sembra che alla Tana il Pesce d'Aprile sia una cosa molto comune... soprattutto fra i gemelli.

(745 parole, pubblicata 28/03/08)

E' una donna ormai. di Gabry

Questa ff ritrae gli ultimi minuti prima del matrimonio di Ginny. Si trova a parlare in camera sua con George. (660 parole, pubblicata 19/03/08)