[+] Tutti
Altri risultati: 23 Serie
Storie
Pesanti Spoiler 7 libro! Dopo la sconfitta di Voldemort, Harry e Hermione si strasferiscono alla Tana! Cosa succederà da questo momento in poi? Cosa sarà la questione in sospeso che Fred ha lasciato sulla terra! Come andrà tra Hermione e Ron? E tra Harry e Ginny? La famiglia Weasley riuscirà a riprendersi dalla morte di Fred? George saprà vivere senza la sua metà? Leggete la fic e lo scoprirete. (23107 parole, pubblicata 02/05/08)

Parla dell'ultimo anno di Harry e i suoi compagni, dall'evoluzione dei loro rapporti, fino allo scontro finale con Voldemort. La prima metà è più romantica, mentre verso la fine prevale l'azione. Attenzione: avevo iniziato a pubblicarla come "Harry Potter e..."

 

LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE

(85605 parole, pubblicata 25/02/07)
Hestia Granger, sorella gemella di Hermione, è una ragazza timida che passa spesso inosservata. Però, ha un dono particolare: può comunicare con gli spiriti dei defunti. Non capisce che questo la avvicina alla Morte, portandola a chiudersi in sè stessa allontanandosi dal Trio per rifugiarsi nel suo mondo.
Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)


per chi viaggia in direzione ostinata e contraria

col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi
per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità di verità

 


Prima intitolata "Harry Potter e l'ultima battaglia."

(71215 parole, pubblicata 18/06/06)

Dopo aver assistito a una rappresentazione de "Peter Pan: il Musical", J. K. Rowling ha una brillante (e per certi versi catastrofica) idea; chiama così all'appello tutti i suoi personaggi e... Un omaggio a questo grande musical (con Manuel Frattini, Claudio Castrogiovanni, Alice Mistroni e Riccardo Peroni)

(7494 parole, pubblicata 02/06/08)
Titolo in italiano: l'alfabeto degli impulsi. [ Il rogo dele sensazioni ]. (306 parole, pubblicata 15/07/08)

Oblivion di Akanexx87

Buon giorno lettori. La mia prima fic Draco/Hermione. I nostri due protagonisti, dopo una breve ma intensa storia d'amore decidono di cancellare la loro memoria riguardante i loro sentimenti per paura di quello che potrebbe succedere con l'inizio di una guerra. Spero che sia di vostro gradimento.

(8973 parole, pubblicata 08/04/09)

Cocktail! di Caith_Rikku

Raccolta di Drabble, ognuna basata su un diverso Cocktail.

...Risultato? Una bomba calorica!

1. Alexander (Draco/Hermione)

(126 parole, pubblicata 27/04/09)

Regali d'amore di honey

Una moltitudine di figure incappucciate circondò i membri dell’Ordine. Schiantesimi, Anatemi che Uccidono. Lampi di luce illuminarono di ogni colore i cappucci dei Mangiamorte, i volti concentrati dei vari Harry, Hagrid, Remus, Tonks. Urla improvvise. La moto si ribaltò. Lampi dorati. Eva, invisibile sul suo cacutala, affiancò Tonks potenziandone gli incantesimi rivolti contro Bellatrix  che le si accaniva contro. Sirius perse di vista la moglie mentre seguiva la moto guidata da Hagrid.

(42204 parole, pubblicata 22/05/08)

Quando Andavo a Scuola di Senboo

Ormai di Harry Potter e dei suoi amici sappiamo tutto quello che invece ci manca è la vita normale, nel suo genere, di quegli studenti che Voldemort lo conoscono solo per i racconti dei genitori e la cui unica preoccupazione è la scuola. Susan e Roddy sono solo due dei tanti studenti anonimi che la Rowling non ha mai nemmeno nominato ma Hogwarts è anche fatta di personaggi come loro. (608 parole, pubblicata 25/02/09)
Sono tra noi.
I loro agenti camminano tra le mura antiche di Hogwarts. Dormono e mangiano con noi!
Come dite? I Mangiamorte? No, no, non ci siamo spiegati, credo. Ho detto di no! Niente mantelli neri e maschere tetre, niente cose pacchiane e -oh!- così poco chic come teschi verdi, serpenti, sangue e terrore. Siete rimasti indietro.
Il nuovo male indossa scarpe di marca, è bella e brillante, è in trasferta da un'altra scuola, ha un nome impronunciabile e attenterà alla virtù di tutti gli individui di sesso maschile in età accettabile nel raggio di venti miglia.
Avete capito di chi parlo?
Lei è giunta, e Hogwarts non è più un luogo sicuro. (14251 parole, pubblicata 14/12/08)
...still should without eyes see pathways to his will!
("...perchè Amore, anche bendato, deve vedere senza occhi il sentiero che lo guidi ai suoi desideri." W.Shakespeare, Romeo e Giulietta) (8350 parole, pubblicata 28/11/08)

Il Caminetto di Calliste

Il piccolo James, tre anni, sopravissuto all’abbraccio della nonna, saltellava al suo fianco e Albus, due anni, era  intento a guardare incantato il fratello e la sua dimestichezza nel muovere i piedini.

“Harry sta arrivando.”

Le parole di Ginny furono seguite dall’inconfondibile fruscio che preannunciava un imminente arrivo.

(1988 parole, pubblicata 05/01/09)

Just a Song di MalfoyThebest

Raccolta di Varie Song-Fic

1) No Air -Chris Brow e Jordin Sparks- (Ron/Hermione)

2) Every Time We Touch -Cascada- (James/Lily)

3) Zombie -Cranberries- (Tom O. Riddle*Voldemort*)

(3431 parole, pubblicata 09/08/08)

I primi batticuori di CallieAM

I primi amori dei ragazzi di Hogwarts (ai tempi dei Malandrini, ai tempi di Harry o ai tempi dei figli) quali sono stati? Leggete e lo scoprirete! (1802 parole, pubblicata 11/04/08)