"La neve, quando cade, ricopre silenziosamente tutte le nefandezze di questo mondo donando alla vista una parvenza di soffice candore, quasi a voler risanare ogni ferita e ripulire ogni lordura."
Una one-shot su Astoria Greengrass, personaggio che io apprezzo particolarmente. Qui vi propongo la mia personale versione di Astoria, spero apprezziate!
Ho scritto questa storia ispirata dal tema di un contest indetto sul forum di Efp, potete trovarla anche su Efp stesso e Wattpad.
Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.
(2483 parole, pubblicata 18/04/17)La storia é concentrata su Fred Weasley e su una studentessa Serpeverde. Ovviamente ci sono altri personaggi che assumono ruoli abbastanza importanti, come ad esempio Draco Malfoy. Ho dovuto alzare di un anno l´etá di ammissione per eventuali scene future, con ció non intendo scene rosse. Quindi gli studenti del primo anno hanno 12 anni, quelli del secondo 13 e cosí via.
(1706 parole, pubblicata 27/05/15)E chi l'ha detto, vecchio, che non ci sia un'incredibile euforia, nell'ebbrezza dell'oscurità? O che non ci sia gioia, calore, gelo, pentimento, coraggio, dolore, sacrificio, nella mia crudeltà?
Io non credo nel male, o nel bene. Non credo nella trappola delle parole. Sai a cosa credo? Al brivido di quel giorno. Il giorno in cui ho scoperto di essere diverso. Lo vedi? Il mio spirito. Non è. Misero.
Silente. Silente si sbagliava.
(6553 parole, pubblicata 25/12/10)Sarà la loro presenza a rivelare un'antica maledizione che dai tempi delle leggende greche ricade, una volta per ogni generazione, sui maghi nati lo stesso giorno dalla stessa madre.
Riusciranno Albus Potter, Rose Weasley, Fred Weasley junior e Francisca Prieto a risolvere il mistero di Jake e Tommy?
(2825 parole, pubblicata 25/09/10)
E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!
"Cosa nasconde il velo all'interno della stanza della Morte? Il Regno dei Morti, dove la Morte regna incontrastata dal suo palazzo di rovi e veleno di Serpente...
Nelle lande desolate dei suoi possedimenti, si aggira un enorme cane nero, solo e disperato in quella sua terra di morte e creature dannate...
Chi sentirà le sue richieste d'aiuto e a quale prezzo egli verrà liberato?
La potente congrega dei Negromanti deve prendere una difficile decisione, durante la prima ascesa di Lord Voldemort molti di loro vennero torturati e uccisi,per carpirne i segreti.
Adesso che tutto ha di nuovo inizio, devono mettere da parte gli asti interni e allersi all'Ordine della Fenice.
Una lotta contro il tempo,per riuscire a dare alla Morte quello che vuole e per riuscire a vincere Colui che non devevessere nominato, e questa volta per sempre.
(6430 parole, pubblicata 21/01/10)
Breve storia su come il narcismo, l'amore di se stesso ti faccia vedere il mondo in una prospettiva, chi ama solo se stesso e destinato alla felicità? A volte si, può capitare...
Attenzione si Parla esclusivamente di lei...
Daphne Greengrass (Serpeverde) (474 parole, pubblicata 01/03/09)
Si avvicinerebbe ugualmente ad Harry? O finirebbe per stare con Malfoy?
E se in tutto questo avesse un ruolo significativo Hermione Granger? E se ci fosse di mezzo anche l'intervento del Preside e della McGranitt per appianare la rivalità fra case?
Non adatta a coloro che odiano le Harry/Ginny. (6110 parole, pubblicata 16/11/07)
I tre Serpeverde la guardarono con un misto di odio e disprezzo, mentre i tre Grifondoro la osservavano con sguardo pietoso.
- Non guardatemi così, è perfettamente inutile!
Cosa succede se la Preside McGranitt si fa dare una mano da Hermione per infliggere una punizione a un gruppetto di Grifondoro e Serpeverde?
(3467 parole, pubblicata 16/06/08)Via, via, vieni via con me,
entra in questo amore buio,
non perderti per niente al mondo...
via, via, non perderti per niente al mondo
lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te...
La canzone è Via con me di Paolo Conte e mi ha ispirato per questa fan fiction a capitoli.
Ho voluto rispondere ad alcune domande che non lasciano riposare sonni tranquilli ad alcuni di noi:
Com'è Astoria Greengrass?
Come si sono conosciuti Draco e Astoria?
Di chi è stata la brillante idea di chiamare il loro primogenito Scorpius?
Spero di riuscire ad appassionarvi...
(13553 parole, pubblicata 02/04/08)