Conosciamo tutti Draco Malfoy e il suo essere arrogante, un po' stronzo e spesso razzista, ma è davvero tutto qui? Hayley Hope Philips, una Corvonero che frequenta il suo anno, scoprirà presto che sotto la corazza del biondo Serpeverde può esserci il tutto, oppure il nulla.
Riuscirà una ragazza come lei, così caparbia e determinata, logica e razionale a trovare il "tutto" del giovane Malfoy? E lui, riuscirà a mettere da parte tutte le sue credenze e convinzioni per un amore vero?
In questa storia vivremo la loro conoscenza dal primo anno, fino all'anno in cui rientreranno ad Hogwarts dopo la guerra magica.
Amore, intrighi, magia, passione e potere, tutto entrerà in gioco e tutto verrà messo in discussione.
(4227 parole, pubblicata 10/03/22)James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]
Dopo la II guerra magica le cose non si mettono bene per il giovane Malfoy che decide di mettere in vendita l’unica cosa che ancora gli è rimasta: il suo corpo. Il suo è un tentativo disperato per cercare di riconquistare quello che ha perso, come la ricchezza, gingilli e lenzuola di seta. A ostacolarlo ci sono due persone: il signor Brooks, capo della baracca, e uno strano cliente.
(3966 parole, pubblicata 20/05/21)Harry Potter è affidato ai suoi zii babbani, che non lo amano e lo maltrattano. Ma c'è un'altra famiglia che vorrebbe prendersi cura di lui. Per chi, come me, pensa che tutti i bambini meritino di essere amati per quello che sono. AVVERTENZE: - In questa storia Harry e Draco sono fratelli, non hanno una relazione di tipo "romantico" - I personaggi sono molto OOC. - La time-line è modificata.
(8155 parole, pubblicata 13/08/20)«Ragazzi, non vi ho chiesto una cosa».
Nessuno dei tre aprì bocca, ma guardarono Marius in attesa che continuasse a parlare.
«Harry Potter e i suoi due amici… a che casa appartenevano?».
«Grifondoro… casa dei coraggiosi», rispose Astrid.
Marius rifletté, cullato dal battello.
«Non so dove finirò, ma spero che ci siate anche voi», disse sereno.
«Oh beh, anche a me piacerebbe», concordò Noah.
«Non so se ti potrei sopportare a lungo, parli davvero un sacco», rifletté Ruben. «Ma potrei abituarmici», aggiunse in risposta al suo sguardo di rimprovero. «Forse», terminò, facendo ridacchiare i tre compagni.
«M-mi sono trovata bene con voi oggi… S-sarebbe bello, sì. E poi Wizzy non è male», affermò Astrid imbarazzata e pensierosa.
Eppure non sempre le cose sono quello che sembrano... (1461 parole, pubblicata 16/08/19)
"Improvvisamente, mentre stava per smistare un ragazzino il cui cognome iniziava con la T, si bloccò. In sala era entrato qualcuno. O qualcosa. Sentì non una, ma due voci. Una delle due non credeva di averla mai sentita, era solo il ricordo di un'altra voce. L'altra, però, l'aveva sentita una, due, tre volte. L'aveva sentita quando ancora era acerba, ma lui aveva capito subito che avrebbe portato a grandi imprese, terribili, sì, ma grandi.
L'aveva sentita flebile, senza riconoscerla, dentro un altro.
L'aveva sentita quest'estate, oscura e confusa, dentro all'oggetto che sapeva pensare portato all'interno dello studio del preside.
Per la prima volta, si sentì quasi andare a fuoco. Il bambino sotto di lui si tolse velocemente gridando, davanti a una sbigottita professoressa McGranitt. In quel momento, il silenzio scese nella Sala Grande, e il cappello lo percepì poiché tutti i pensieri erano silenziosamente rivolti a lui. Ma il cappello aveva attenzioni solo per colui che possedeva due voci."
L'Espresso per Hogwarts sta partendo. Nuvole bianche di vapore e sua figlia è lì, imbronciata come non mai.
(2407 parole, pubblicata 03/01/19)Un invito ripetuto. Un invito accorato. Un invito a incontrare il futuro.
Si tratta del prequel della mia fiction "Temperance", cui sono molto affezionata. In effetti, "Temperance" è stata scritta parecchio tempo prima di "Invito per Halloween", pur se è ambientata pochi giorni dopo questa storia.
È una one shot e parte da un punto ben definito della trama della saga, Draco era appena tornato ad Hogwarts e stava cercando di adempiere la missione assegnatagli dal signore oscuro, ovvero uccidere Silente. Nei suoi vari tentativi per sbaglio stava quasi uccidendo il capitano della squadra femminile dei Grifondoro, il biondo si trovava nella sala grande dopo che la ragazza si era ripresa e vedendola parlare con Harry si dirige nei bagni. E da qui parte la mia storia.
(703 parole, pubblicata 20/05/18)
Un lungo confronto finale tra Harry e Severus Piton, nel corso del quale l’odiato mago toglierà una a una tutte le sue maschere mostrandosi al ragazzo per l’uomo che realmente è.
(14407 parole, pubblicata 02/04/18)Questa storia è stata scritta a quattro mani da me e da Madame_Padfoot.
"Draco Malfoy percorse a grandi passi la distanza, ormai breve, che lo separava dalla sua meta.
Aprì bruscamente la porta di un ufficio e vi si fiondò all'interno. Giunto al centro della stanza, sbatté il pugno della mano destra, con estrema rabbia, sul piano in mogano di una pregiata scrivania, lasciandovi sopra un oggetto: sembrava un semplice fazzoletto di cotone, color panna, su di un angolo del quale si potevano scorgere le lettere "H.P.", ricamate con un dozzinale filo bordeaux."
[Drastoria - Hinny - Romione - Sorpresa!]
E ricordate, si fa per ridere!
(6311 parole, pubblicata 26/02/18) Harry e Hermione, abbandonati da Ron, rimangono da soli alla ricerca degli Horcrux. Un catastrofico evento cambierà il loro rapporto e le sorti della storia che tutti noi conosciamo.
*
Una storia di amore e di amicizia in un mondo segnato dall'odio e dalla desolazione, che mantiene sempre vive le caratteristiche di un avvincente e coerente racconto d'avventura.
*
Avvertenze: alcuni capitoli contengono dettagliate descrizioni di atti sessuali.
Dal Prologo
"Le ultime luci dell’alba, tremolanti mentre lasciavano posto al giorno, disegnavano pallide ombre azzurrine sulle case quadrate di Little Whinging.
La cittadina, che di solito pullulava di zelanti signore intente alla cura maniacale del proprio giardino e di panciuti impiegati muniti di pompa e idrante per il lavaggio di auto scolorite, era avvolta in un dolce torpore: la si poteva quasi sentir respirare, come il lento e ritmato alzarsi e abbassarsi del petto di un bambino.
Solo il sonnacchioso, ovattato e beatamente felice silenzio."
L'ennesima fanfiction su Harry Potter... O forse no?