Anno Scolastico 1944/45: mentre la guerra contro Grindewald imperversa nel Mondo Magico, i Prefetti di Hogwarts, Scuola di Magia e Stregoneria, cercano di venire a capo del mistero che circonda una ragazza che compare dal nulla e nel nulla scompare. Non hanno alcuna informazione su di lei, solo che non è né una studentessa né un fantasma, che ha i capelli rossi e che compare al secondo piano a notte inoltrata, tanto da essere stata soprannominata la Rossa di Mezzanotte: chi è? Che cosa vuole? Come ha fatto a penetrare le morigerate mura del castello? E soprattutto, perché sembra avere un conto in sospeso con il Caposcuola, Tom Riddle?
{Questa storia partecipa al contest "The first time" di Mary Black}
Però, tra i mucchietti di buste, ce n’era una incompleta. Rimasta bianca, nella parte del destinatario. Lily la guardò sospirando. Non le erano mai piaciute le cose incomplete. Mai. Così, scarabocchiò il nome del destinatario sul davanti della busta, e corse fuori casa.
Si diresse verso quella strada, che dava sulla ciminiera, poco distante dal parco giochi, che ormai conosceva bene. Non c’era mai andata, malgrado il suo vecchio amico abitasse là. Le aveva sempre messo paura, Spinner’s End.
(887 parole, pubblicata 03/07/13)"Cancelli ogni traccia di attesa, distendi il volto in una dolce espressione serena, prepari il tuo sorriso più bello e luminoso. Per lui, solamente per lui."
(382 parole, pubblicata 19/12/12)Anche nuovi e delicati fiori possono sempre nascere dal male e dalle colpe del passato, se illuminati dalla luce dell’amore.
(2658 parole, pubblicata 21/01/12)Mentre Eldred borbottava tra sé e sé su quanto fossero ridicole certe misure di sicurezza e ottusi certi dipendenti del Ministero, Sanguini tenne ben all’erta i sensi da vampiro. Più avanzava verso i cancelli dorati oltre i quali si trovavano gli ascensori, più il prurito alla nuca aumentava di intensità.
Sanguini non aveva dubbi.
Proprio lì, al Ministero della Magia, un Fratello di Sangue si aggirava indisturbato.
Dove stava sbagliando? Il corso per corrispondenza era molto chiaro. Con un fazzoletto sudicio si asciugò il sudore sulla fronte e rilesse.
“Sfoderate la bacchetta. Scandendo bene le sillabe, pronunciate l’incantesimo”.
Semplicissimo.
Un'altra allegra e spassosa storia sulle disgrazie, apparentemente senza fine, di Severus Piton. Tratta da una 'costola' del Dono.
(829 parole, pubblicata 27/04/11)Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)
Harry Potter è diventato adulto ed è felicemente sposato...
(1183 parole, pubblicata 29/11/10)Ginny si è rintanata in biblioteca per terminare i compiti di Difesa Contro le Arti Oscure, ma non ha fatto i conti con Luna Lovegood e le sue curiosità sulle creature magiche...
(1263 parole, pubblicata 06/09/10)Cosa accade durante un incontro clandestino? E chi è la misteriosa compagna di Ron?
(272 parole, pubblicata 07/05/10)