Siamo alla fine del primo anno e Silente decide di fare un regalo un po’ particolare a Neville: un ricordo di sua madre.
(1997 parole, pubblicata 17/07/11)Songfic scritta intrecciando tre storie diverse che hanno in comune il tema della solitudine, della malinconia e dell’amore. [Severus/Lily - Draco/Pansy - Albus Severus/Scorpius]
Seconda classificata all'AVRIL LAVIGNE CONTEST indetto da adamantina sul forum di EFP.
E se Harry riuscisse a cambiare il corso della storia?
(550 parole, pubblicata 07/05/11)Un'altra allegra e spassosa storia sulle disgrazie, apparentemente senza fine, di Severus Piton. Tratta da una 'costola' del Dono.
(829 parole, pubblicata 27/04/11)[...]Era il giorno del suo fidanzamento, nel salone dei ricevimenti numerose persone l’avevano appena riempita di congratulazioni e lei sarebbe dovuta essere soddisfatta: la stirpe dei Black, fiera della propria purezza, grazie a lei si sarebbe legata con una delle casate più antiche del mondo della magia, i Malfoy.[...]
Breve viaggio tra i pensieri di Narcissa Black il giorno del suo fidanzamento. Spero di non annoiarvi, buona lettura :)
"Tra qualche attimo, giusto il tempo che quel granellino di polvere scompaia, uscendo dal cono di luce della lampada, morirai e non farai più nemmeno in tempo a respirare.
Vorresti piangere, ma le tue lacrime sarebbero troppo lente.
Nessuno conoscerebbe la loro causa, solo tu e il granellino di polvere davanti a te che ti sfida, avvicinandosi sempre di più al buio.
Sei tu, James, quel granellino di polvere. "
(477 parole, pubblicata 14/03/11)
James ritiene che sia arrivato il momento di insegnare a Harry il gioco del Quidditch
(100 parole, pubblicata 04/02/11)JamesLily un po’ diversa, perché Lily non odia James.
Proprio per niente. (4287 parole, pubblicata 12/09/10)
Draco nasconde un segreto... cosa scopriranno mai Harry e Ron riguardo al loro acerrimo nemico?
(1742 parole, pubblicata 11/08/10)Bellatrix è uno spirito libero, incurante delle regole, passionale, irrequieta; ma, in fondo, ella è riconoscente con chi le ha dato molto. Rodolphus sa sopportare ed aspettare per quello che gli spetta di diritto e che presto sarà di nuovo suo. "nessuno può dominarti, eccetto l'Oscuro. Io posso solo limitarti e tu me lo permetti perché la dura verità è che sei in debito con me."
(1082 parole, pubblicata 08/07/10)